Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai con la maglietta di tomshw e sarà tua
Il fatto che quando te l'hanno presentata era musona non è di buon auspicio...Ciao..
Ultimamente mi piace molto una ragazza che vedo spesso in un bar..lei infatti esce lì con i suoi amici.
Conosco il barista e me la sono fatta presentare,però quel giorno diciamo che non le ho detto niente sia perchè sono un pò timido e sia perchè sembra un pò musona..poi non sò se era un caso o no!
Stasera l'ho rivista..potevo almeno salutarla,credo si ricordi di me,però non l'ho fatto..e il brutto è che non posso aspettare un mese prima di risalutarla!
Che mi consigliate di fare? Di tornare al bar? E con quale scusa posso scambiarci 2 parole (per ora mi basta questo) quando è con i suoi amici (2 suoi amici un pò li conosco)??
Grazieee
:sisi: :sisi: :sisi: :asd: :lol:imi sembravi il tipo che se la tira..
quotone.. sii te stesso..R4z3R ha detto:sii te stesso e buttati...non hai niente da perdere e non preoccuparti di fare nessun tipo di figura, se è la ragazza giusta ve ne accorgerete
io ho la soluzione funziona sempre...:sisi:
allora..fatti dare 15 € dai tuoi, prendi il motorino vai al supermercato + vicino prendi una cassetta da 6 corone e un limone (se ce l'hai a casa meglio) vai a casa o su un posto isolato se ci sono i tuoi a casa, cominci a berle (dalle 6 di pomeriggio) fino alle 7 circa...se ti senti un pò strano sei a buon punto...vai al bar la saluti prendi un montenegro doppio e li comincia il bello...cioè la tua bocca non comunica + con il cervello e comincia a parlare da sola...con la tipa naturlamente...:D
dimmi se funzia a me si!:sisi:
il montnegro inzuppa e butta iù la birra non c'è perciolo di ruttare...e poi si va la quando si ha finito al max i rutti li tiri prima o durante... vi dico che la mia tecnica funziona poi fate quel cazz che volete :ok:
Sempre se il tuo alito non le ha fatte svenire prima :lol:si,funziona con le alcolizzate come te,con quelle normali no perche' ti mollano uno schiaffone in faccia che ti fa girare 6 volte....:nunu: