Consiglio su una ragazza

Pubblicità
Ciao..
Ultimamente mi piace molto una ragazza che vedo spesso in un bar..lei infatti esce lì con i suoi amici.
Conosco il barista e me la sono fatta presentare,però quel giorno diciamo che non le ho detto niente sia perchè sono un pò timido e sia perchè sembra un pò musona..poi non sò se era un caso o no!
Stasera l'ho rivista..potevo almeno salutarla,credo si ricordi di me,però non l'ho fatto..e il brutto è che non posso aspettare un mese prima di risalutarla!
Che mi consigliate di fare? Di tornare al bar? E con quale scusa posso scambiarci 2 parole (per ora mi basta questo) quando è con i suoi amici (2 suoi amici un pò li conosco)??
Grazieee
Il fatto che quando te l'hanno presentata era musona non è di buon auspicio...
In particolare come si è comportata? Questi dettagli sono utili per capire fin dall'inizio se puoi interessarle o no. Anche se non è detto che non tu possa iniziare a piacerle col tempo, se non ti si fila di pezza dall'inizio penso ci sia poco da fare.

in parte sono d'accordo con amd...il primo incontro è piuttosto importante e capisci se c'è feeling istantaneo, però ti dico questo per esperienza personale, mi è capitato parecchie volte di sentirmi dire da ragazze che avevo appena conosciuto "sai che quando ti ho visto la prima volta non ti sopportavo perchè mi sembravi il tipo che se la tira...adesso invece ti trovo simpatico"....questo per dire che magari all'inizio non si capisce realmente una persona e si cambia radicalmente parere...solitamente in meglio ;) perchè mediamente se stai sul caxxo a qualcuno te lo fa capire appena ti vede....

si te stesso e buttati...non hai niente da perdere e non preoccuparti di fare nessun tipo di figura, se è la ragazza giusta ve ne accorgerete

ciao :)
Alessandro

io ho la soluzione funziona sempre...:sisi:
allora..fatti dare 15 € dai tuoi, prendi il motorino vai al supermercato + vicino prendi una cassetta da 6 corone e un limone (se ce l'hai a casa meglio) vai a casa o su un posto isolato se ci sono i tuoi a casa, cominci a berle (dalle 6 di pomeriggio) fino alle 7 circa...se ti senti un pò strano sei a buon punto...vai al bar la saluti prendi un montenegro doppio e li comincia il bello...cioè la tua bocca non comunica + con il cervello e comincia a parlare da sola...con la tipa naturlamente...:D
dimmi se funzia a me si!:sisi:

... no comment... :boh:

giovane, devi avere il coraggio di andare da lei e iniziare il discorso, non per forza te la devi fare la prima sera... ci vuole calma per qst cose..

vai da lei e dille semplicemente ciao come va.. il discorso viene da sè..

devi solo essere sicuro di te.. e ricordati, è meglio vivere di rimpianti che di rimorsi!

certo l'idea di ballanz non è da sottovalutare...ma ci sono diversi rischi come abbiamo già detto le 6 corone potrebbero provocare un generatore di rutti che potrebbe arrivare al collasso e BOOM!! mega rutto e lì si che è finita...
secondo me dovresti essere te stesso come hanno detto altri prima di me altrimenti non saprai mai se siete compatibili :ok:

P.S. Sinceramente io non ci so fare un granchè con le donne perciò non so se il mio consiglio ti può essere di aiuto...

il montnegro inzuppa e butta iù la birra non c'è perciolo di ruttare...e poi si va la quando si ha finito al max i rutti li tiri prima o durante... vi dico che la mia tecnica funziona poi fate quel cazz che volete :ok:

il montnegro inzuppa e butta iù la birra non c'è perciolo di ruttare...e poi si va la quando si ha finito al max i rutti li tiri prima o durante... vi dico che la mia tecnica funziona poi fate quel cazz che volete :ok:

si,funziona con le alcolizzate come te,con quelle normali no perche' ti mollano uno schiaffone in faccia che ti fa girare 6 volte....:nunu:

Se ci dobbiamo "dopare" con l'alcool per conoscere una ragazza, allora siamo alla frutta.. :(

Tirate fuori i co***oni!! (avete capito :asd:)

In ogni caso io credo che se fa la timida e fa finta di non guardarti nemmeno in faccia è già tua. :sisi:
Certo che prima dovresti informarti sui suoi gusti...
Se pensi di essere molto timido bevti un bicchierino di Jack Daniel's; nel caso tu non lo facessi mai.

Oh... ma quando chiedi consiglio su un pc, posti la configurazione hardware? Se si postaci la configurazione della tipa, che così l'aiuto è più mirato. Come si veste? Truzzetta, Dark, Jeans, pantalone elegante, sneakers, stivali, stile sobrio, stile "guarda che davanzale che ciò" con tutto a vista... le tattiche d'approccio cambiano radicalmente a seconda del tipo di ragazza che è.

In attesa di ulteriori dettagli un consiglio: la prossima volta che la trovi da sola, salutala e attacca bottone... per uno timido molte più facile così che con gli amici. Se poi ti si attorciglia la lingua, dici cagate o t'intrappi... puoi sempre provare il tutto per tutto con una frase del tipo "scusa, ma parlare con te mi fa un effetto strano... saranno i tuoi occhi che mi stregano" Miraccomando, occhi e non tette... in quei momenti è facile fare confusione. Soprattutto se si è persi nel guardare queste ultime. Ah ecco, un secondo generico consiglio: guardala in faccia quando parli.

Arco, mi hai chiamato? :D
Una volta un tipo ci ha provato con me, c'è stato un gioco di sguardi e poi si è avvicinato chiedendomi "sei sola?" e abbiamo iniziato a parlare... può andare direi...
Evita di fare come altri tipi che io ed alcune mie amiche abbiamo incontrato mentre eravamo in un bar a bere qualcosa, si sono avvicinati da bulli, hanno messo i loro telefonini sul tavolo e hanno esordito con "ragazze, vi offro l'occasione della vostra vita, mettete i vostri numeri di cellulare qui dentro"... gli abbiamo fatto offrire da bere e poi li abbiamo scaricati...
Per il resto... boh, sii te stesso, più di così non saprei che dire... ;)

L'autore del thread non si vede più, ho tanta paura che abbia seguito il consiglio di ballanz :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro