Consiglio su una ragazza

Pubblicità
Se proprio vedi che non ce la fai ad avvicinarla prova il mio consiglio di prima.
Alle ragazze piacciono i tipi fuor dal normale. E dato che in Italia il "normale" è essere dei truzzetti... allora fai il contrario!
Però magari il mio stile applicato su di te non funge...
Ma tu e lei quanti anni avete?

All'inizio magari ci scambieremo solo dei saluti,poi vedrò di iniziare a parlarle...grazie

Se proprio vedi che non ce la fai ad avvicinarla prova il mio consiglio di prima.
Alle ragazze piacciono i tipi fuor dal normale. E dato che in Italia il "normale" è essere dei truzzetti... allora fai il contrario!
Però magari il mio stile applicato su di te non funge...
Ma tu e lei quanti anni avete?

Io 20,lei 19

1)guarda se gli amici in comune li conosci non solo di vista nel senso che ti puoi avvicinare vicino a loro e parlarci senza far sembrare la cosa strana vacci pure perché magari per iniziare a conoscerla cosi per poi salutarla in un secondo momento non è male come inizio

2) se i suoi amici in fondo non li conosci allora:

a) ti puoi avvicinare a lei in un momento casuale e iniziarci a parlare ...(mi devi credere in queste situazioni puoi parlare anche di argomenti non importanti per l'umanità perché tanto lo scopo e fargli capire in maniera sottile che ti piace...quindi vai con una battuta ...con una cosa del tipo ti ricordi...come stai ....hai visto quel, a aspetta ma io mi ricordo di te noi ci conosciamo...) insomma nell'approccio la spregiudicatezza la battuta scema ecc. non si devono considerare cose negative... AVVERTENZA:
DICIAMO CHE LA COSA CON CUI APPROCCI DIVENTA IMPORTANTISSIMA SE LA RAGAZZA è UNA TIPA PARTICOLARE CHE AD ESEMPIO HA UNO ED UN SOLO IDEALE DI RAGAZZO PERFETTO

b) buttala sotto mentre attraversa la strada e poi rianimala

c) digli che ti sei perso e che non riesci piu a trovare la strada di casa perchè hai visto una raga bellissima...

d) come gia suggerito usa i l metodo 6 CORONE

e) metodo simpatico se conosci l'inglese ma anche se non lo conosci fai finta di essere straniero e chiedile informazioni

f) metodo bullo atteggiati digli che ti ha tagliato la strada mentre camminavi e che ora vuoi la constatazione amichevole con il suo numero

g) metodo Amici dell'infanzia vacci vicino e digli che da piccoli eravate fidanzati

......

zzzzzzzz) metodo BASTA CHE CI PROVI datti come obbiettivo quello di andarci vicino poi quello che succede succede

MI RACCOMANDO ANIMA E CORAGGIO una ragazza per quanto irraggiungibile appartiene sempre alla razza umana e anche se ad occhio non si vede avrà pure qualche difetto tipo scemità antipatia ...ecc.

come secondo me il metodo migliore è il metodo 6 corone prova con quello poi facci sapere

X curiosità:
MA COME STA MESSA AD HARDWARE???

marco, ma che hai fatto un manuale su come rimorchiare?:asd:

cmq aspetta lo sventrapapere...lui saprà aiutarti :sac::sac:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

mah, non è che io sia proprio il latin lover di turno, ma posso dirti ...buttai ragazzo, buttati, di solito che è troppo restio ad aprirsi agli altri e mostrarsi per quello che è rimane al palo...

poi non c'è bisogno di trovare scuse, ma magari qualcosa in comune...
che ne so, sai se gli piace la musica live? o la discoteca? mentre è li con i suoi amici ti butti in mezzo e proponi al gruppo intero di venire in qualche posto dove suonano ( o ballano) tale giorno... e il tale giorno ti dai da fare (senza che andiamo troppo nei dettagli :asd: rimbambiscila di chiacchiere hehe)...

poi se proprio vuoi provare il metodo "alcolico", se usi la Tennents Super fai prima che con la corona :asd: :lol:

P.S. Ma qui non ci starebbe bene anche un consiglio da qualche gentil donzella? che ne so, una a caso (ce n'è una sola sul forum...Cassandra, 'ndo stai? :D:P)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro