Consiglio su una ragazza

Pubblicità

Lanti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao..
Ultimamente mi piace molto una ragazza che vedo spesso in un bar..lei infatti esce lì con i suoi amici.
Conosco il barista e me la sono fatta presentare,però quel giorno diciamo che non le ho detto niente sia perchè sono un pò timido e sia perchè sembra un pò musona..poi non sò se era un caso o no!
Stasera l'ho rivista..potevo almeno salutarla,credo si ricordi di me,però non l'ho fatto..e il brutto è che non posso aspettare un mese prima di risalutarla!
Che mi consigliate di fare? Di tornare al bar? E con quale scusa posso scambiarci 2 parole (per ora mi basta questo) quando è con i suoi amici (2 suoi amici un pò li conosco)??
Grazieee

Embriacala un po!
LOL
Vedrai che poi parlerete...ma vedi che fa no? dove va a ballare ? musica? che ne so!
Se poi le piace fare un po' di OC qui ne trovi di consigli ed argomenti.hehhehe
Scherzi a parte ma che fa,studia?Lavora? Indaga nu po' no?
cya

Sò solo che si è segnata all'università...ma a cosa mi servirebbe sapere certe cose?
ancora non la conosco,non posso andare li e chiederle come va la scuola..

inizia a dialogare con lei.....poi a fine serata ti fai dare il numero di cell....è un ottimo inizio....:D:D:D

poi capisci al volo se ci sta oppure no....vai tranquillo....:sisi:

certo che però avresti dovuto salutarla con un bel sorrisino....:evil:

Guada, si fa cosi':
Converse, Levi's 501, maglietta Guns n' Roses e se vuoi un cappellino. Magari anche una sigaretta in bocca.
Poi quando è con i suoi amici ti presenti alla loro compagnia.
Lasci passare 1-2 giorni e quando la vedi da sola la saluti e gli offri da bere. Poi vedi cosa ti dice lei, se è timida e diventa impacciata ce l'hai fatta! :love:

Guada, si fa cosi':
Converse, Levi's 501, maglietta Guns n' Roses e se vuoi un cappellino. Magari anche una sigaretta in bocca.
Lasci passare 1-2 giorni e quando la vedi da sola la saluti e gli offri da bere. Poi vedi cosa ti dice lei, se è timida e diventa impacciata ce l'hai fatta! :love:

Non è proprio il mio genere di vestirmi..e neanche a lei credo piaccia!
Mi consigliate di andare li al bar e parlarci..però devo avere una scusa,no???

Guada, si fa cosi':

bè...io non faccio proprio cosi....:asd::asd::asd:

ma scusa non è che al bar ci devi andare solamente per lei....che scusa devi trovare??? cioè al bar ci vai perchè vuoi andare al bar lei ti dirà mai: "ehi, ma che ci fai qui???"....

una volta rotto il ghiaccio vai tranquillo....:sac: parla con i tuoi amici e tirala dentro al discorso, soprattutto fuori le palle, conta molto la prima impressione...:D:D:D:D

bè...io non faccio proprio cosi....:asd::asd::asd:

ma scusa non è che al bar ci devi andare solamente per lei....che scusa devi trovare??? cioè al bar ci vai perchè vuoi andare al bar lei ti dirà mai: "ehi, ma che ci fai qui???"....

una volta rotto il ghiaccio vai tranquillo....:sac: parla con i tuoi amici e tirala dentro al discorso, soprattutto fuori le palle, conta molto la prima impressione...:D:D:D:D

nno credo che lei mi dica in quel modo..non ci parliamo!
Quindi dovrei iniziare io a parlarle,ma non sò cosa dirle

"Ciao come va? le vacanze stanno finendo che hai fatto di bello (Mare, Montagna)?"....dai inventati qualcosa se la vuoi conoscere veramente le parole usciranno....ripeto l'importante è rompere il ghiaccio....:D

io ho la soluzione funziona sempre...:sisi:
allora..fatti dare 15 € dai tuoi, prendi il motorino vai al supermercato + vicino prendi una cassetta da 6 corone e un limone (se ce l'hai a casa meglio) vai a casa o su un posto isolato se ci sono i tuoi a casa, cominci a berle (dalle 6 di pomeriggio) fino alle 7 circa...se ti senti un pò strano sei a buon punto...vai al bar la saluti prendi un montenegro doppio e li comincia il bello...cioè la tua bocca non comunica + con il cervello e comincia a parlare da sola...con la tipa naturlamente...:D
dimmi se funzia a me si!:sisi:

io ho la soluzione funziona sempre...:sisi:
allora..fatti dare 15 € dai tuoi, prendi il motorino vai al supermercato + vicino prendi una cassetta da 6 corone e un limone (se ce l'hai a casa meglio) vai a casa o su un posto isolato se ci sono i tuoi a casa, cominci a berle (dalle 6 di pomeriggio) fino alle 7 circa...se ti senti un pò strano sei a buon punto...vai al bar la saluti prendi un montenegro doppio e li comincia il bello...cioè la tua bocca non comunica + con il cervello e comincia a parlare da sola...con la tipa naturlamente...:D
dimmi se funzia a me si!:sisi:

:lol::lol::lol::lol:

la tipa ti tronca in pieno....:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro