GiacomoDesideri
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti,
Mi sono iscritto da poco e chiedo un consiglio oppure informazioni riguardo alle temperature dei componenti del mio pc.
Mi sono assemblato da poco un pc. Dopo che ho installato programmi e giochi mi sono accorto che le temperature sono un po' alte, o almeno, secondo me sono un po' alte.
Secondo voi è normale che le temperature del processore e scheda video passano da 40° circa in fase normale a 70° in fase game? ( tenendo conto che fa abbastanza caldo )
Mi posso fidare a fare qualche gioco ( es. Flyght simulator, F1 2012... ) a queste temperature oppure metto a rischio il sistema?
Componenti del mio computer:
CPU: Intel I7 3770K
MB: Asus Rog Maximus V Etreme
RAM: Corsair dominator 16Gb
S.Video: Zotac GTX680 AMP!
Dissipatore CPU: Cooler Master V8
Case: Cooler master HAF 922
Sistema operativo: Windows 7 Ultimate X64
Grazie in anticipo a tutti.
Mi sono iscritto da poco e chiedo un consiglio oppure informazioni riguardo alle temperature dei componenti del mio pc.
Mi sono assemblato da poco un pc. Dopo che ho installato programmi e giochi mi sono accorto che le temperature sono un po' alte, o almeno, secondo me sono un po' alte.
Secondo voi è normale che le temperature del processore e scheda video passano da 40° circa in fase normale a 70° in fase game? ( tenendo conto che fa abbastanza caldo )
Mi posso fidare a fare qualche gioco ( es. Flyght simulator, F1 2012... ) a queste temperature oppure metto a rischio il sistema?
Componenti del mio computer:
CPU: Intel I7 3770K
MB: Asus Rog Maximus V Etreme
RAM: Corsair dominator 16Gb
S.Video: Zotac GTX680 AMP!
Dissipatore CPU: Cooler Master V8
Case: Cooler master HAF 922
Sistema operativo: Windows 7 Ultimate X64
Grazie in anticipo a tutti.