Consiglio su SSD

Pubblicità
personalmente l'ho disattivato appena ho installato windows... quindi non saprei dirti... aspetto cmq anche io qualche notizia visto che cmq mi interessa la cosa :)

che ne dici di questa cosa: quoto un certo Dr. Doom in un topic su Tom'sPiccola nota sul File di Paging, prima di eliminarlo completamente ridurne le dimensioni a 16Mb (dim. minima), salvare, riavviare e solo successivamente disabilitarlo completamente.
Ora non ricordo la fonte (benvengano le correzioni) ma se non si procede in questo modo, lo spazio del file di paging rimarrebbe "occupato" anche se completamente disabilitato da interfaccia!
Ciuz

l'ocz vertex3 ha un controller sand force 2200.....vai su quello o sul samsung!!è ottimo fidati..te lo dice uno che ce l'ha

l'ocz vertex3 ha un controller sand force 2200.....vai su quello o sul samsung!!è ottimo fidati..te lo dice uno che ce l'ha

ok grazie per il consiglio..è che si sente dire tutto e il contrario di tutto :skept: poi nn si sa più a chi dar retta ma nel tuo caso dato che hai una esperienza personale mi fido:ok:
di questa cosa del file paging tu che ne dici?

Personalmente il file di paging l'ho completamente disabilitato e non ho mai avuto problemi; occorre però avere almeno 8 GB di ram, per sicurezza, perché con 4 GB se si usano programmi un po' pesanti si potrebbe arrivare a saturare la ram (o quasi) e non avere il file di paging potrebbe essere un problema.

Personalmente il file di paging l'ho completamente disabilitato e non ho mai avuto problemi; occorre però avere almeno 8 GB di ram, per sicurezza, perché con 4 GB se si usano programmi un po' pesanti si potrebbe arrivare a saturare la ram (o quasi) e non avere il file di paging potrebbe essere un problema.

ok nel mio caso dunque non dovrei avere problemi perchè ho 8 Gb di Ram,
ma di questa cosa che dice questo Dr Doom "Piccola nota sul File di Paging, prima di eliminarlo completamente ridurne le dimensioni a 16Mb (dim. minima), salvare, riavviare e solo successivamente disabilitarlo completamente.
Ora non ricordo la fonte (benvengano le correzioni) ma se non si procede in questo modo, lo spazio del file di paging rimarrebbe "occupato" anche se completamente disabilitato da interfaccia!"
per disabilitare il file paging che dici ? ti risulta?

ma di questa cosa che dice questo Dr Doom "Piccola nota sul File di Paging, prima di eliminarlo completamente ridurne le dimensioni a 16Mb (dim. minima), salvare, riavviare e solo successivamente disabilitarlo completamente.
Ora non ricordo la fonte (benvengano le correzioni) ma se non si procede in questo modo, lo spazio del file di paging rimarrebbe "occupato" anche se completamente disabilitato da interfaccia!"
Non mi risulta, nel senso che è la prima volta che leggo questo. :) Non escludo che abbia ragione; io però ho semplicemente disabilitato e la mia situazione è questa:

A me pare che sia completamente disabilitato. Con questo non voglio dire che questo utente abbia torto; se vuoi disabilitare il file di paging puoi usare il suo consiglio, male non fa di certo: al massimo impiegherai un po' più di tempo.

anch'io avevo letto questa cosa, a dire il vero mi è sembrato un passaggio superfluo che però, come dice serassone, al massimo ti porta solo via poco tempo e non può fare danni.
personalmente, avendo un vertex 3 ma soli 4gb di ram ho impostato il file di paging su "dimensioni personalizzate" impostando come valori un MB in più rispetto alla ram, cioè 4097MB.
cmq per ora questo nuovo acquisto (vertex 3) è velocissimo e stabile...lo consiglio.

mha ragazzi io pur avendo 4 gb di ram ho disabilitato il paging... se può interessarvi gioco ad arkham city, a mass effect e a just cause, uso l'emulatore della ps2, faccio tante cose insieme musica + firefox (che sappiamo è un mangiaram) più magari qualche altra cosa e nessun problema... personalmente ripeto l'ho disattivato del tutto ^_^ per ora zero problem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro