Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve sapreste consigliarmi un telefono migliore del xiaomi mi9t sulla stessa fascia di prezzo o poco più costoso ?
salve sapreste consigliarmi un telefono migliore del xiaomi mi9t sulla stessa fascia di prezzo o poco più costoso ?
mi si è rotto lo xiaomi e amazon mi sta rimborsando i soldi. io mi trovo benissimo con mi9t però se cera qualche cell che lo batteva ero disposto a cambiare.Ciao! Perchè vuoi cambiare il tuo Mi9T? cosa gli manca? Nel senso.... cosa non ti piace?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il problema è che il Mi9T è già ottimo nella fascia di prezzo dove sta!
Forse, così su 2 piedi, mi verrebbe da consigliarti di cambiarlo con il Huawei Nova 5T! Che praticamente è un Top di gamma con il processore Kirin 980 e 6GB di ram...con 128GB di storage...! bellissimo schermo e è completo di tutto! (anche dei servizi google) e dovrebbe avere anche una fotocamera migliore del Mi9T....! Lo dovresti tovare sul web attorno ai 270 / 300Euro...
mi si è rotto lo xiaomi e amazon mi sta rimborsando i soldi. io mi trovo benissimo con mi9t però se cera qualche cell che lo batteva ero disposto a cambiare.
beh il 9t è molro valido, puoi considerare i telefoni che ti ho detto come alternativa che sono più o meno alla stessa altezza come performance.mi si è rotto lo xiaomi e amazon mi sta rimborsando i soldi. io mi trovo benissimo con mi9t però se cera qualche cell che lo batteva ero disposto a cambiare.
Anche il realme X2 non scherza
Il problema di questi telefoni è che quando li compri la batteria dura 3gg senza problemi dopo 3 mesi...Il nuovo Realme 6 non è male con lo schermo a 90Hz però di Realme non mi convince ancora il supporto..... secondo me dopo pochi mesi, non arrivano più aggiornamenti.....
Il problema di questi telefoni è che quando li compri la batteria dura 3gg senza problemi dopo 3 mesi...
Possessore di redmi note 7
Lo spero...Dici che è per colpa della poca ottimizzazione degli aggiornamenti, che si possono definire"Beta" della MIUI?
dove scegli scegli bene sono 3 bei telefoni.caspiterina tra il Huawei Nova 5T, samsung a51 e il mi 9t non so proprio chi scegliere sto ancora più in crisi di prima :cav:
caspiterina tra il Huawei Nova 5T, samsung a51 e il mi 9t non so proprio chi scegliere sto ancora più in crisi di prima :cav: