DOMANDA Consiglio su smartphone migliore del xiaomi mi9t

Sharker96

Utente Attivo
308
86
Net
VDSL TIM
OS
Fedora LXQT 32/Win 10
Non ho ben capito quanto ti rimborsino, ma attorno ai 300/350 troveresti anche l' LG G8s, uno smartphone ex-top di gamma, la cui unica pecca è l'avere una batteria da 3500 mAh
 

buccione97

Nuovo Utente
3
0
Io se posso permettermi andrei su A51 o A71 di Samsung, smartphone con qualità prezzo davvero notevoli. Ovviamente a71 sali un po' di prezzo.
A51 con infinity o display super amoled che è sempre una garanzia per colori brillanti e dettagli definiti, 4 fotocamere davvero performanti con principale da 48mp, batteria bella solida da 4000 mha. Poi tanti lati positivi per la sicurezza del prodotto, dai livelli di sars dichiarati tra i più bassi della categoria e piattaforma proprietaria knox per proteggere il dispositivo in modo super sicuro.
Per chiudere 128gb con espandibilità di memoria che mi9t non ha.

Questo il mio parere, spero ti aiuti. Ciaoooo
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
4 fotocamere davvero performanti con principale da 48mp
Il numero di fotocamere e i megapixel non fanno del telefono un ottimo cameraphone. Puoi avere 200mpx, ma se hai il sensore grosso come uno spillo le foto non saranno mai ai livelli di altri smartphone
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
ma invece oppo reno 2 comè

Ciao! L'Oppo Reno 2 è uno smartphone che ha avuto un certo successo! Costruito molto bene, bellissimo schermo, fotocamera discreta....! Però il punto debole diciamo, è la Color Os! (SAPPI CHE la Oppo è la casa madre, (TOP) della Realme) Purtroppo il software di questi telefoni è ancora "acerbo"! Ultimamente ha fatto grandi passi avanti ma non è ancora al livello di EMUI o MIUI.....
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili