Consiglio su scheda video

Pubblicità

Ed04rd01993

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
36
Buongiorno volevo gentilmente un consiglio su una ddr5 4gb gtx 1650 che non mi costi una bravata di soldi volevo giocare almeno agli ultimi giochi usciti grazie mille

Buongiorno volevo gentilmente un consiglio su una ddr5 4gb gtx 1650 che non mi costi una bravata di soldi volevo giocare almeno agli ultimi giochi usciti grazie mille
come ti hanno detto bisogna capire di che PC sei dotato e su che monitor intendi giocare.
Dopo di che in base ai soldi che hai possiamo consigliarti un acquisto sensato.

Ho un acer aspire
Intel core i5
Ram ddr3 8
Un semplice lenovo hd 25”
Hdd 1t
Scheda video gt1030 ddr5
non ci hai detto praticamente nulla che i5

Comunque li non puoi mettere una scheda video potente se è un preassemblato è da isola ecologica mi dispiace, oltretutto un cambio monitor è doveroso

La cosa più sensata ed economica che puoifare è prendere una SERIES S oppure X ti fai un gamepass e gioch i meglio di come quel pc potrebbe farti giocare

Ho un acer aspire
Intel core i5
Ram ddr3 8
Un semplice lenovo hd 25”
Hdd 1t
Scheda video gt1030 ddr5
un vecchissimo preassemblato... non è neppure detto che ci entri una scheda video moderna, e l'alimentatore non sarà idoneo ad alimentarla.
Temo che li sia da cambiare tutto il PC, se davvero vuoi giocare (hai un HDD !).

Se il budget è un problema, la soluzione è comprarsi un Xbox: molto più economico.

non ci hai detto praticamente nulla che i5

Comunque li non puoi mettere una scheda video potente se è un preassemblato è da isola ecologica mi dispiace
DDR3 ... immagino sia un serie 3 o serie 4. Se non più vecchio.

un vecchissimo preassemblato... non è neppure detto che ci entri una scheda video moderna, e l'alimentatore non sarà idoneo ad alimentarla.
Temo che li sia da cambiare tutto il PC, se davvero vuoi giocare (hai un HDD !).

Se il budget è un problema, la soluzione è comprarsi un Xbox: molto più economico.

DDR3 ... immagino sia un serie 3 o serie 4. Se non più vecchio.
molto probabile con alimentatore scrauso attacchi proprietari non vale la pena metterci mano

Pubblicità
Pubblicità