Consiglio su scheda video

Pubblicità
Buon pomeriggio a tutti! Volevo dare un'ulteriore aggiornamento sulla mia scheda video acquistata,ho acquistato il gioco metro exodus,il quale è stato rilasciato anche remastered per ps5 e mi gira con opzioni medie alte,che posso dire sono molto sorpreso e soddisfatto della resa di questa Gpu. Vorrei provarci anche dei giochi più recenti tipo dying light 2,ma li penso che al massimo posso mettere opzioni medie e grazie ad un piccolo overclock di msi afterburner,peccato che i frame li ho 30fps,ma comunque non mi scatta mai e si gioca fluidamente. Lascio qualche screenshoot per farvi capire meglio! :D
hai di sicuro la sincronia attiva

Sei sicuro di non aver messo tu un blocco frame a 30 FPS ? Perché che il gioco mostri 30 FPS esatti nei menu ed in diverse scene di gioco non è troppo normale. Peraltro hai l’utilizzo GPU inferiore al 80%, il che significa che lei avrebbe ancora margine. ?
Detto questo, che si possa giocare “fluidamente” a 30 FPS significa che non hai mai giocato con qualcosa di recente ?
Di sicuro il blocco non l'ho messo io xD,comunque sto provando a toglierlo. Ho disattivato il Vsync ora va ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro