consiglio su scheda video

Pubblicità

Pitooo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Secondo voi,con questa configurazione,su che tipo di scheda video potrei orientarmi?Non ho grandi pretese,questo pc mi servirebbe soprattutto x internet e x far girare qualche gioco manageriale.
Stavo pensando ad una Ati HD 4670 GDDR3,voi che dite,può andare?
Grazie

CPU: core2duo 7400

MOBO: Asus p5q pro

RAM: ddr2 Kingston HyperX 1066 2x2gb

HARDDISK:Western 500GB SATAII 32MB

ALI:CoolerMaster 520W Pro Real Power

se non sei un giocatore una 4670 gddr4 o gddr3 va benone...l ideale sarebbe comunque una 4770 per stare tranquilli ad un futuro cambio monitor;)

:lol::lol::lol::lol:

Che risoluzione massima ha?

direi una 1024x768... un consiglio... cambiati pure monitor e prenditi un 22 pollici che ormai non costano niente... vedrai una differenza mostruosa...
anche xkè con quel monitor diciamo che il tuo pc è castrato come qualità... :sisi:

è una buona configurazione...peccato usarla su un 15"..prenditi almeno un 19" che costano 80E ormai.....
Comunque se hai intenzione di prendere quello una HD4670 è anche troppo....
Anzi...direi che una HD3650 va benone.....

Questa scrivania è troppo piccola per tutti e due!:bllurk:
:asd:

Grazie a tutti,per il momento credo che terrò il piccolo tostapane,ma visto che in futuro non si sa mai,credo che opterò x la 4770,sperando che un ali da 520 possa bastare ;)

Grazie a tutti,per il momento credo che terrò il piccolo tostapane,ma visto che in futuro non si sa mai,credo che opterò x la 4770,sperando che un ali da 520 possa bastare ;)
se è il corsair basta e avanza;)
se no controlla gli ampere sulla linea dei 12v

io ho 4670 da 1Gb ddr3
con la P4Q pro
con un 19" giocare agli ultimi titoli al massimo è impossibile su un 15" invece dovresti riuscirci tranquillamente :lol: ma a 1440X900 vado a scatti con far cry2 (dettagli e filtri al massimo)
poi ognuno ha le sue esigenze infatti aspetto la 4870 1Gb :asd:
l' Ali non è un problema te lo assicuro vai tranquillo
se puoi vai di 4770 che è una buona scheda

poi se passi ad un 22" ne metti un' altra in crossfireX e sei a posto anche con l' alimentazione

al negozio ho montato una gts 250 asus dk su un ali scorpion 520 watt,che è una ali da 15 euro -.- e va,sono rimasto un pò stupito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro