consiglio su scheda video

Pubblicità
Stavo pensando ad un'altra soluzione.Possiedo già una Sparkle 8800 gt 512mb su un altro pc che utilizzo esclusivamente x games,e qui arriviamo al punto...e se facessi uno scambio di schede?Secondo voi la 4770 offre prestazioni migliori della 8800 o dovrei puntare + in alto?
Altra domanda,lo spostamento di schede conporta qualcosa?
Ultima domanda,e qui andiamo off topic :look: se aggiungessi della ram sul pc dove playoyoyo :asd: cosa accadrebbe?
Grazie e scusate le domande sceme :blush:

Lo conosco molto bene dato che ne sono possessore e anche decisamente soddisfatto;)

Cmq lui aveva detto che aveva montato una GTS250 su un ali da 15€ ed è per quello che ho detto che bisogna vedere se regge.

Lo conosco molto bene dato che ne sono possessore e anche decisamente soddisfatto;)

Cmq lui aveva detto che aveva montato una GTS250 su un ali da 15€ ed è per quello che ho detto che bisogna vedere se regge.

ah ecco!visto che mi avevi quotato non riuscivo a capire :boh:...:asd:

Stavo pensando ad un'altra soluzione.Possiedo già una Sparkle 8800 gt 512mb su un altro pc che utilizzo esclusivamente x games,e qui arriviamo al punto...e se facessi uno scambio di schede?Secondo voi la 4770 offre prestazioni migliori della 8800 o dovrei puntare + in alto?
Altra domanda,lo spostamento di schede conporta qualcosa?
Ultima domanda,e qui andiamo off topic :look: se aggiungessi della ram sul pc dove playoyoyo :asd: cosa accadrebbe?
Grazie e scusate le domande sceme :blush:

Ragà vi prego,datemi una mano con queste domande :inchino:

Beh come prestazioni si equivalgono...anzi forse va un pelo di più la ati...però guadagneresti in consumi!

Puoi tranquillamente cambiare le schede...non comporta niente!!

Hai già 4 gb...se non usi applicazioni professionali che utilizzano molta ram non ti serve a nulla upgradare...che sistema operativo usi?

No aspetta,sul pc su cui gioco ne ho 2 di gb,i 4 sarebbero x quello che dovrei ancora farmi.
Ecco perché ho chiesto dello scambio di schede e dell'aggiunta di ram,non vorrei che il pc che sto per farmi fosse + performante di quello che utilizzo x i games.
Però se mi dici che le 2 schede si equivalgono (+o-) non mi conviene,dovrei puntare su qualcosa di + potente oppure risparmiare qualche soldo puntando su una Sapphire 4670 512MB

CPU:Core 2 Duo E6750

MOBO:Gigabyte GA-EP35-DS4

RAM:CORSAIR TWIN2X 2x1GB

HARDDISK:Seagate Barracuda 250GB

ALI:ENERMAX LIBERTY 620

S.VIDEO: Sparkle GeForce 8800 GT 512MB

S.O. XP PRO

Molto meglio il pc che devi assemblare...questo potrai farlo diventare un muletto :D

Non la prenderà bene :sisi:...:asd:
Visto la nuova promozione,che mi consigli di fare?Rimango su una 4770 o vado + in alto?

Fino a quando resterai con il 15" la 4770 ci basta e avanza (anche di molto)...cmq ti consiglio di prenderla così quando cambierai monitor (e spero lo farai) potrai fare un crossfire o semplicemente tenerti quella vga..che già di per sé è abbastanza potente :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro