Consiglio su Scheda video nuova

Pubblicità

domidomidomi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve, vorrei sapere, per il mio pc va bene una Radeon HD 5750 da 1 GB?
Ho un monitor da 22" con risoluzione 1680x1050 voi che ne dite? può andar bene?[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]

per quella risoluzione ti serve come minimo una hd 5770 :sisi: con quel processore secondo me sei cpu limited prova a overclockarlo un po, ah e poi l'alimentatore controlla gli A sulla linea v12 perchè potresti avere problemi e non riuscire a reggere la nuova gpu

per quella risoluzione direi che va bene, meglio ancora sarebbe una 5770 se riesci ad arrivarci col budget (non dovrebbe costare molto di più comunque e c'è differenza prestazionale).

5750 = 115.00+
5770 = 145.00+

se in futuro però vorrai cambiare monitor e passare all'hd ti conviene passare a qualcosa di più potente, tipo una 5850. questo solo per darti un'informazione in più.

5850 = 255.00+

Il monitor l'ho cambiato da poco, quindi credo di non cambiarlo piu.. comunque l'alimentatore penso di cambiarlo e di acquistare un 600W e passare a un Quad 9400/9550 dopo aver cambiato la gpu... comqunque grazie per le info... :)

per quel monitor 5770 o 5830 entrambe da 1gb, dipende quanto vuoi spendere. per il procio se vuoi cambiare ti consiglio il Q9550, prendilo usato e fai un affarone

Pubblicità
Pubblicità