Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto siccome non sò proprio una mazza sulle schede video.... dunque parto dal dirvi che in questi ultimi mesi ho "rivoluzionato" completamente il mio impianto computer acquistando tastiera e mouse nuovi, stampante multifunzione,impianto audio, router, filtrini e cavi vari ecc ecc. sono arrivato al punto degli ultimi due acquisti: un monitor e una scheda video dedicata.
Per il monitor pensavo di puntare su un asus vs239h o vn248h, mi sembrano abbastanza buoni e inoltre ho un amico del settore che mi farebbe un buon prezzo per uno dei due....
Arriviamo al punto cruciale: la scheda video.
mio padre un paio di anni fa acquistò un desktop completo (Barebone Pc mi pare che si chiami), l'asus v7-m4a3000e con scheda video integrata (AMD 760G) e siccome sono arrivato al punto in cui, oltre agli utilizzi quotidiani, volevo utilizzare anche il gioco di Grid2 ricevuto in regalo... una scheda video integrata con un monitor di buona potenza full hd non mi sembra ottimale..... Non ho esigenze particolari tali comprare la scheda video più potente dell'universo, inoltre sulle schede dedicate non saprei proprio da dove cominciare, dato che bisogna anche montarle...
Qualche consiglio????
P.S.
Dimenticavo, ecco alcune caratteristiche del mio pc:
Processore: AMD Athlon(tm) II X4 640 Processor 3.00 GHz
Memoria installata (RAM): 4,00GB
Sistema operativo a 32 bit Windows 7 Home premium
Per il monitor pensavo di puntare su un asus vs239h o vn248h, mi sembrano abbastanza buoni e inoltre ho un amico del settore che mi farebbe un buon prezzo per uno dei due....
Arriviamo al punto cruciale: la scheda video.
mio padre un paio di anni fa acquistò un desktop completo (Barebone Pc mi pare che si chiami), l'asus v7-m4a3000e con scheda video integrata (AMD 760G) e siccome sono arrivato al punto in cui, oltre agli utilizzi quotidiani, volevo utilizzare anche il gioco di Grid2 ricevuto in regalo... una scheda video integrata con un monitor di buona potenza full hd non mi sembra ottimale..... Non ho esigenze particolari tali comprare la scheda video più potente dell'universo, inoltre sulle schede dedicate non saprei proprio da dove cominciare, dato che bisogna anche montarle...
Qualche consiglio????
P.S.
Dimenticavo, ecco alcune caratteristiche del mio pc:
Processore: AMD Athlon(tm) II X4 640 Processor 3.00 GHz
Memoria installata (RAM): 4,00GB
Sistema operativo a 32 bit Windows 7 Home premium
Ultima modifica: