Consiglio su scheda grafica

Pubblicità
Comunque ora guardò un po’ di prezzi...
il discorso consumo non mi preoccupa molto perché oltre a regolarsi già lui, non lo lasciamo più di un’ora a giocare....
Il mio principale quesito era la compatibilità con la mobo...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quuell'alimentatore pero è sicuramente da cambiare. non gli collegherei mai nessuna scheda
Cavolo, dici?.?

Comunque ora guardò un po’ di prezzi...
il discorso consumo non mi preoccupa molto perché oltre a regolarsi già lui, non lo lasciamo più di un’ora a giocare....
Il mio principale quesito era la compatibilità con la mobo...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Cavolo, dici?.?
si ma non è una questione cosumi in bolletta, la questione è che l alimentatore rischia di non reggere, io starei sotto i 100-120w con la scheda video

meglio una 970 che una 1050 ti.. coi soldi risparmiati si prende un alimentatore nuovo e gioca sereno
Ragazzi, a questo punto accetto anche consigli sull’alimentatore, ma vorrei anche premettere questo: se devo arrivare a spendere più di 300€ a questo punto guardò una play o un Xbox.... lo dico solo perché siete talmente gentili che non vorrei farvi discutere per un intervento che a quel punto non farei.
Il computer così allestito qualche anno fa lo paghi 1000€
Ma non avevo l’esigenza di oggi, volevo una macchina che non mi rompesse le scatole in niente e così ha fatto.
Giusto per essere chiaro verso di voi. Grazie

Ragazzi, a questo punto accetto anche consigli sull’alimentatore, ma vorrei anche premettere questo: se devo arrivare a spendere più di 300€ a questo punto guardò una play o un Xbox.... lo dico solo perché siete talmente gentili che non vorrei farvi discutere per un intervento che a quel punto non farei.
Il computer così allestito qualche anno fa lo paghi 1000€
Ma non avevo l’esigenza di oggi, volevo una macchina che non mi rompesse le scatole in niente e così ha fatto.
Giusto per essere chiaro verso di voi. Grazie
beh se vuoi spendere anche per un nuovo alimentatore allora ha senso ciò che dice valerio.... un buon 550w di marca, corsair, seasonic ecc andrà bene e dovresti cavartela con 60-80€, in tutto almeno 200€ devi spenderli.

beh se vuoi spendere anche per un nuovo alimentatore allora ha senso ciò che dice valerio.... un buon 550w di marca, corsair, seasonic ecc andrà bene e dovresti cavartela con 60-80€, in tutto almeno 200€ devi spenderli.
Allora, ricapitoliamo.... scheda video+ RAM + alimentatore+ hd SSD sui 250€. Più o meno si potrebbe fare?
Per avere un’idea.....

Ragazzi non so come ringraziarvi
Nei prossimi giorni faccio un po’ di ricerche, siete stati gentilissimi.
Grazie a tutti
Ovviamente se ho dei dubbi, so come risolverli.
A presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro