valeriooo87
Bannato a Vita
- Reazioni
- 168
- Punteggio
- 48
quuell'alimentatore pero è sicuramente da cambiare. non gli collegherei mai nessuna scheda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavolo, dici?.?quuell'alimentatore pero è sicuramente da cambiare. non gli collegherei mai nessuna scheda
vecchiotta e 150w sono troppi per quell alimentatore.... io ovviamente gli ho consigliato una scheda in relazione al suo hardwareio invece ti consiglio di puntare ad una 970 usata la dovresti prendere a 100/120 euro
si ma non è una questione cosumi in bolletta, la questione è che l alimentatore rischia di non reggere, io starei sotto i 100-120w con la scheda videoComunque ora guardò un po’ di prezzi...
il discorso consumo non mi preoccupa molto perché oltre a regolarsi già lui, non lo lasciamo più di un’ora a giocare....
Il mio principale quesito era la compatibilità con la mobo...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cavolo, dici?.?
Scusa, questo ti da anche l’idea del mio livello, non a caso scrivo qua.....si ma non è una questione cosumi in bolletta, la questione è che l alimentatore rischia di non reggere, io starei sotto i 100-120w con la scheda video
meglio una 970 che una 1050 ti.. coi soldi risparmiati si prende un alimentatore nuovo e gioca serenovecchiotta e 150w sono troppi per quell alimentatore.... io ovviamente gli ho consigliato una scheda in relazione al suo hardware
Ragazzi, a questo punto accetto anche consigli sull’alimentatore, ma vorrei anche premettere questo: se devo arrivare a spendere più di 300€ a questo punto guardò una play o un Xbox.... lo dico solo perché siete talmente gentili che non vorrei farvi discutere per un intervento che a quel punto non farei.meglio una 970 che una 1050 ti.. coi soldi risparmiati si prende un alimentatore nuovo e gioca sereno
beh se vuoi spendere anche per un nuovo alimentatore allora ha senso ciò che dice valerio.... un buon 550w di marca, corsair, seasonic ecc andrà bene e dovresti cavartela con 60-80€, in tutto almeno 200€ devi spenderli.Ragazzi, a questo punto accetto anche consigli sull’alimentatore, ma vorrei anche premettere questo: se devo arrivare a spendere più di 300€ a questo punto guardò una play o un Xbox.... lo dico solo perché siete talmente gentili che non vorrei farvi discutere per un intervento che a quel punto non farei.
Il computer così allestito qualche anno fa lo paghi 1000€
Ma non avevo l’esigenza di oggi, volevo una macchina che non mi rompesse le scatole in niente e così ha fatto.
Giusto per essere chiaro verso di voi. Grazie
Allora, ricapitoliamo.... scheda video+ RAM + alimentatore+ hd SSD sui 250€. Più o meno si potrebbe fare?beh se vuoi spendere anche per un nuovo alimentatore allora ha senso ciò che dice valerio.... un buon 550w di marca, corsair, seasonic ecc andrà bene e dovresti cavartela con 60-80€, in tutto almeno 200€ devi spenderli.
Mentre scrivevi ho visto questo..... ma mi fido più di voi....ali va benissimo questo e la 970 la dovresti trovare tra i 100 e i 120 usata su subito..
il cv è una revisione del vs è da lasciar li dov'è non è per niente affidabile.. prendi quello che ti ho linkato prima che è ottimoMentre scrivevi ho visto questo..... ma mi fido più di voi....