Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che dici? :D La 7870 è alla altezza della GTX660ti, anzi in alcuni casi è leggermente più veloce. :asd:
Con la 7870 si riesce a maxare tutto in full hd con frame abbastanza buoni. :sisi:
Guarda la recensione di Tom's sulla gtx660ti. L'hanno provata su giochi maxati a diverse risoluzioni e in fondo c'è la tabella riassuntiva delle prestazioni in full HD. Così si può valutare chiaramente le prestazioni delle VGA: la 7870 è più o meno pari con la GTX660ti. ;)
Non pensare che io sia un fanboy Amd perchè ho una scheda nvidia sul mio pc (GTX670): semplicemente la GTX660ti costa troppo rispetto alle prestazioni che offre. :sisi:
questa vga sul sito della chiave non la trovo! e l'acquisto devo per forza di cose farlo li dato che me lo faccio assemblare :|
VGA MSI Radeon HD7870 R7870 Twin Frozr 2GD5/OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP
se volete potete pure mandarmi un pm con in link!
argh mi sa che non la trovavo perchè la scheda non è disponibile :|
di solito quanto si deve aspettare?
Guarda la recensione di Tom's sulla gtx660ti. L'hanno provata su giochi maxati a diverse risoluzioni e in fondo c'è la tabella riassuntiva delle prestazioni in full HD. Così si può valutare chiaramente le prestazioni delle VGA: la 7870 è più o meno pari con la GTX660ti. ;)
Non pensare che io sia un fanboy Amd perchè ho una scheda nvidia sul mio pc (GTX670): semplicemente la GTX660ti costa troppo rispetto alle prestazioni che offre. :sisi: