DOMANDA Consiglio su quale alimentatore applicare.

Pubblicità

Dj_rEg

Utente Attivo
Messaggi
1,389
Reazioni
228
Punteggio
82
Ciao a tutti, sto cercando un alimentatore da applicare a questa configurazione:

Sk madre asus p8z77-v pro
CPU: Intel i5-3470K
Ram 8 giga
3 hard disk WD da 1 tb
1 SSD samsung da 256gb
Sk video : gtx 970 msi gaming 4gb
Case: Corsair Carbide spec-03

Solitamente sceglievo antec 620c neo da 620W oppure il più citato XFX pro 550w ma il problema è che ora il costo da 60 - 70 € è passato a 90 - 100€ e non capisco per quale motivo.

Cosa posso trovare rimanendo sempre nei costi di max 60 - 70€ anche non modulare.

Grazie.
 
se riesci ad arrivare a 80 euro prendi questo: Cooler Master V550 Semi-Modular - QmaxTech

altrimenti questo, ma imho con il v550s a 8 euro in più non ne vale tanto la pena: Jou Jye Computer BW-B620JL power supply unit:Amazon

o anche il modello da 520w a 57 euro

Purtroppo il max che posso spendere è 70€ e sono tiratissimo.

- - - Updated - - -

se riesci ad arrivare a 80 euro prendi questo: Cooler Master V550 Semi-Modular - QmaxTech

altrimenti questo, ma imho con il v550s a 8 euro in più non ne vale tanto la pena: Jou Jye Computer BW-B620JL power supply unit:Amazon

o anche il modello da 520w a 57 euro

Ci sarebbe altro con max 70€?
 
il Jou Jye è un buon PSU, se non puoi, vai per il modello da 520/620 (scegli tu, per ora non cambia nulla, in futuro non si sa, ma la vedo dura che anche il 520 sarà insufficiente).
 
1 euro e 44 centesimi in più non riesci a spenderli?

Avevo capito costasse 80€ , hehehe non 1 euro in più altrimenti non avrei detto in quel modo XD

- - - Updated - - -
1 euro e 44 centesimi in più non riesci a spenderli?

Avevo capito costasse 80€ , hehehe non 1 euro in più altrimenti non avrei detto in quel modo XD

- - - Updated - - - @Falco75 @Caprone Puzzolente @the_dolphin

Riassumendo:

quale dei due citati è migliore ?

Jou Jye Computer BW-B620JL power supply unit:Amazon

oppure

Fino a 600W : PSU 650W ANTEC VPF 650F EC
 
Ultima modifica:
A parte il fatto che potresti risparmiare sulla scheda video se ancora devi comprarla, andrei però per il JJ da 620w

No purtroppo quella configurazione esiste già, solo che chi l'ha fatta ci ha piazzato sopra un alimentatore cinesata. E ha chiesto a me consiglio su quale prendere, io solitamente puntavo all'antec neo 620c cosa che attualmente è impossibile da comprare perchè costa uno sproposito.
Quindi ho chiesto quale altra scelta potevo fare rimanendo sul budget max di 70€.
 
No purtroppo quella configurazione esiste già, solo che chi l'ha fatta ci ha piazzato sopra un alimentatore cinesata. E ha chiesto a me consiglio su quale prendere, io solitamente puntavo all'antec neo 620c cosa che attualmente è impossibile da comprare perchè costa uno sproposito.
Quindi ho chiesto quale altra scelta potevo fare rimanendo sul budget max di 70€.

Quei due sopra allora van bene, scegline uno :) Col vpf650 stai un pelo più largo
 

Bhe sembrerebbe migliore il Jou Jye per quello che ho capito io eheheh, quindi gli consiglio questo, se eventualmente farà upgrade in futuro dovrà cambiarlo?

- - - Updated - - -


Oppure se puntassi al Antec Neo Eco 520C ( che si trova intorno ai 55€ ) sarebbe una scelta sbagliata? e per l'upgrade futuro sarei stretto?
 
Vada per il Neo Eco 520 dalla Nexth.

Aggiornamenti: ventole, HD, schede audio/pci si. Seconda scheda grafica no.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top