U
Utente cancellato 106622
Ospite
Alla fine togliendo batman, i giochi per pc sono ottimizzati abbastanza bene :sisi:
Ultimamente sì, sono decenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine togliendo batman, i giochi per pc sono ottimizzati abbastanza bene :sisi:
Ultimamente sì, sono decenti.
Gli ultimi giochi a cui ho giocato, tipo gta 5/wolfenstein the old blood/MC X/dying light/ac unity (gli ultimi 2 un po' peggio degli altri, ma con quasi tutto a manetta 50-70 fps li facevo) andavano bene sebbene abbia un hw un po' datato :asd:
E' vero, anche watch dogs dopo le ultime patch non faceva schifo...
Io onestamente sono rimasto sbalordito da Dying Light con GameWorks, nel menù quella specie di profondità di campo, fighissima :asd:
saranno cavolate, ma a me piacciono.
Io onestamente sono rimasto sbalordito da Dying Light con GameWorks, nel menù quella specie di profondità di campo, fighissima :asd:
saranno cavolate, ma a me piacciono.
Anche a me piacciono gli effetti gameworks, infatti vado di nvidia da 2 anni a questa parte. Dall'altro lato abbiamo effettoni come il TressFX con tanto di ciuffo statico a testa in giù in tomb raider :D
E per questo consiglio una scheda nvidia, oltre che per i consumi e l'ottimizzazione.
Purtroppo AMD sembra che stia prendendo in giro, con tutti questi rebrand, e soprattutto quei driver beta... Fino a l'anno scorso erano sempre "perfetti". Ora ci sono driver beta che vanno bene solo per i singoli giochi... Se scarico i 15.4 gioco a gta 5 benissimo, se metto i 15.6 per batman, gioco a quello, ma gta 5 si pianta, stuttera e fa 30 fps :doh: Spero si mettano un po' apposto :asd:
Spero che chiudano e vengano acquistati da qualcuno che possa riportare il brand in alto, dove si merita di stare.
Grazie a tutti per le risposte!
Allora mi informerò bene sulla 970 e la cercherò a buon prezzo. Indicativamente sta sui 350 euro?
Sapete indirizzarmi verso qualche buon sito affidabile e con buoni prezzi o quantomeno giusti?