Animale
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Di nuovo salve a tutto il forum :) :ciaociao: , se ho sbagliato sezione chiedo susa ai moderatori, ho cercato una sezione con discussioni su pendrive ma non ne ho trovate, così ho pensato che essendo comunque dispositivi di archiviazione dati in questa sezione sarebbe andata bene come discussione.
Vorrei un suggerimento in merito all'acquisto di una pendrive usb 3.0 OTG con una memoria di 64 o preferibilmente 128 gb , e cosa più importante che abbia una velocità di trasferimento usb 3 reale. Il problema è proprio questo, ne ho prese già due , ma entrambe non superano i 30 mb al secondo di trasferimento dati, qualcuno conosce un modello simile?
Grazie mille a tutti in anticipo :)
Vorrei un suggerimento in merito all'acquisto di una pendrive usb 3.0 OTG con una memoria di 64 o preferibilmente 128 gb , e cosa più importante che abbia una velocità di trasferimento usb 3 reale. Il problema è proprio questo, ne ho prese già due , ma entrambe non superano i 30 mb al secondo di trasferimento dati, qualcuno conosce un modello simile?
Grazie mille a tutti in anticipo :)