DOMANDA Consiglio Su Nuovo Mouse

Pubblicità

giordino

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
53
Ciao a tutti,
il mio Razer DeathAdder mi sta abbandonando e vorrei avere un consiglio da voi su un mouse simile, prezzo intorno ai 100 euro max.Vorei cambiare marca perchè sono rimasto un po' deluso dalla robustezza. In fondo è solo 2/3 anni che ce l'ho e ci gioco solo la sera.Mi aspettavo una durata superiore.
Il mio vecchio Logitech MX 518 durò mooolto di più e giocavo più spesso.
Gioco prevalenetemente a FPS e non uso tasti programmabili, mi serve solo che il mouse sia preciso, con i tasti ben raggiungibili e molto robusto.
Le mie mani sono di taglia medio-piccola e uso la destra ( evitare facili commenti pls
icon_mrgreen.gif
)

Grazie.
Ciao

C'è un altro utente che ha avuto un simile problema con un altro mouse...se sei pratico potresti provare a sistemare il micro switch, ci sono diversi video sul tubo per farti un'idea, i Razer dovrebbero montare gli Omron che si trovano a qualche euro nel caso in cui volessi sostituire il click definitivamente. Poi se vuoi cambiare il mouse a tutti costi, guarda qualche Zowie.

Si, purtroppo se vai su Razer è sempre un salto nel buio...la qualità è sempre stata nella media e in questi ultimi anni è scesa ancora di più.
Come detto da Charles o provi ad aggiustarlo da solo con qualche tutorial, oppure cambi direttamente e vai su qualcosa di buono, come zowie. ;)

Grazie delle risposte.
Putroppo non sono in grado di aggiustarlo da solo per cui cambio volentieri mouse e marca.
Per i giochi FPS quali modelli dello Zowie dovrei scegliere? Girando un po' su internet ho visto moltre recensioni positive sul Miniox Castor, lo conoscete?

Si, anche con Mionix vai bene o male sul sicuro e sono più ergonomici. Zowie invece sono più spartani, meno ergonomici, ma molto ben costruiti. Ci sono diverse linee EC, ZA, FK che si differenziano al loro interno per la dimensione. Inizia confrontando le misure del tuo mouse con quelle della linea che vorresti provare e fatti un idea della forma. Io personalmente dopo vari confronti sto optando per lo ZA13 (appena il mio spawn morirà), tu devi vedere bene quale è il più adatto per te. ;)

Comprato lo Zowie EC-2 ma non mi ci trovo. Rimandato indietro e preso il Mionix Castor

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sei nella mia stessa condizione (proprietario di un deathadder 2013 ed ex utilizzatore di g400), quello che ti consiglio vivamente è di prendere il g403, dato che ha la forma del g400 senza la fossetta (quindi anche mx518) ed ha un sensore della madonna

Arrivato il Mionix Castor. Che dire? Una meraviglia! Materiali fantastici e grip perfetto.Forma ideale per la mia mano e sensore incredibile!
Finalmente quello che cercavo!
Grazie a tutti dei consigli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro