DOMANDA Consiglio su nuova tv

Marcone75

Utente Attivo
474
27
Devo ancora acquistarlo, volevo sapere una cosa ....alla sera abbiamo 3 connessioni attive...intendo tv - tablet e cellulare, ma secondo questo modem supporta 3 connessioni che navigano in contemporanea? Forse è per questo che è lento?
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Devo ancora acquistarlo, volevo sapere una cosa ....alla sera abbiamo 3 connessioni attive...intendo tv - tablet e cellulare, ma secondo questo modem supporta 3 connessioni che navigano in contemporanea? Forse è per questo che è lento?

Qualsiasi router di qualità supporta svariate connessioni simultanee. Il tuo problema però risiede nel fatto che hai dei valori di velocità molto scarsi, di conseguenza se devono essere spartiti tra più dispositivi il risultato finale è negativo.
 

Marcone75

Utente Attivo
474
27
Ciao, ho preso modem che mi hai consigliato, per 1 settimana tutto ok.....wifi più potente e linea stabile.
Da venerdì ci sono problemi con le connessioni, due cellulari non funzionano con il wifi. ...riconoscono modem ma mi dicono password errata, il PC fisso invece che è collegato via cavo a volte perde il segnale di rete quindi devo spegnere e riaccendere il modem. Ora ho rimesso tplink e i cellulari funzionano........potrebbe essere difettoso il modem nuovo?
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Il software è aggiornato? Hai provato, oltre ad aggiornarlo, anche a ripristinarlo?
 

Marcone75

Utente Attivo
474
27
Niente di niente, fatto ripristino e anche aggiornato firmware ma sempre il solito difetto.
Restituito!
 

Marcone75

Utente Attivo
474
27
Ciao, volevo acquistare per Natale delle cuffie senza fili per LG 55' EG910V , mi sapete indicare quali vanno bene?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili