Consiglio su nuova tv

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato ma si vede malissimo, non so se è un problema di caricamento video o altro......
Alla MW dove l'ho visto e poi acquistato ero a una distanza di 1 metro ed era spettacolare, badate che non parlo del 4k ma del mio 910!

Credo che di andare a 4 mb anche se ho contratto 10 con telecom!!!

Scusa l'ignoranza, ma se scarico un film in bluray poi lo posso mettere in un hard disk esterno e collegarlo alla tv?

Ultima modifica:
Ma che pirateria , si scarica la versione a pagamento, comunque volevo sapere se il bluray lo puoi vedere anche cosi o devi per forza avere il lettore bluray con relatico dvd.

Ciao, mi dai anche un consiglio per un modem con i fiocchi?
Sono stufo di vedere la rotella girare e caricare per ore......

I risultati del test sono catastrofici. Ti sconsiglio di comprare un router migliore se comunque la linea è penosa.

Innanzitutto verificare se sia disponibile la fibra ottica presso la tua zona ed eventualmente attivarla con TIM, Vodafone, Fastweb o chiunque altro ce l'abbia. Ti daranno un nuovo modem router. Se non ti soddisferà, ti aiuterò a sostituirlo.

Telecom e ho un abbonamento Tim Smart casa velocità fino a 20 mega , dovrebbero garantire una minima di 3,2 mega ....mi sembra di aver letto nel contratto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro