DOMANDA Consiglio su nuova tv

Marcone75

Utente Attivo
474
27
A Capodanno vengono i miei amici e siccome non ancora mysky hd vorrei far vedere la definizione della tv?
Mi dici cosa potrei scaricare da internet da mettere su chiavetta in alta definizione.....tipo quello che mettono nei centri commerciali.......da MW quando sono andato a vederlo c'era un video con chiavetta usb inserita che era uno spettacolo!
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
A Capodanno vengono i miei amici e siccome non ancora mysky hd vorrei far vedere la definizione della tv?
Mi dici cosa potrei scaricare da internet da mettere su chiavetta in alta definizione.....tipo quello che mettono nei centri commerciali.......da MW quando sono andato a vederlo c'era un video con chiavetta usb inserita che era uno spettacolo!

Usa l'app di YouTube per cercare le demo per gli OLED di LG. Le trovi in Full HD o 4K.
 

Marcone75

Utente Attivo
474
27
Ho provato ma si vede malissimo, non so se è un problema di caricamento video o altro......
Alla MW dove l'ho visto e poi acquistato ero a una distanza di 1 metro ed era spettacolare, badate che non parlo del 4k ma del mio 910!
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Hai una connessione lenta per caso?
 

Marcone75

Utente Attivo
474
27
Credo che di andare a 4 mb anche se ho contratto 10 con telecom!!!

Scusa l'ignoranza, ma se scarico un film in bluray poi lo posso mettere in un hard disk esterno e collegarlo alla tv?
 
Ultima modifica:

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Puoi farlo, ma qui è vietato parlare di operazioni criminali come la pirateria
 

Marcone75

Utente Attivo
474
27
Ma che pirateria , si scarica la versione a pagamento, comunque volevo sapere se il bluray lo puoi vedere anche cosi o devi per forza avere il lettore bluray con relatico dvd.
 

Marcone75

Utente Attivo
474
27
Ciao, mi dai anche un consiglio per un modem con i fiocchi?
Sono stufo di vedere la rotella girare e caricare per ore......
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Ciao, mi dai anche un consiglio per un modem con i fiocchi?
Sono stufo di vedere la rotella girare e caricare per ore......
Che connessione hai? Ti serve un modem router (ADSL) o solo un router (VDSl o fibra)?
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
I risultati del test sono catastrofici. Ti sconsiglio di comprare un router migliore se comunque la linea è penosa.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Innanzitutto verificare se sia disponibile la fibra ottica presso la tua zona ed eventualmente attivarla con TIM, Vodafone, Fastweb o chiunque altro ce l'abbia. Ti daranno un nuovo modem router. Se non ti soddisferà, ti aiuterò a sostituirlo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili