rossofoco81
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è un pc solo gaming o poco altro i 16gb sono inutili, mentre se hai un monitor full hd e non sei un gamer accanito, potresti prendere una r9 380x invece della 970.
Perdi qualcosa in game, però ci rientri nel budget e avresti comunque un ottimo pc.
Per le RAM, la scheda madre mi sembra supporta massimo 2133
Sulle scheda madri H170 le ram DDR4 a frequenza superiore andranno automaticamente a 2133.
Le ram che ha scelto hanno una latenza alta.
Dove ho fatto questo preventivo sembra che non abbiamo la R9 380x...ma solo la 380. In termini pratici perdo tanto in potenza tra le due?
Io vorrei prendere tutto sullo stesso sito perchè così almeno mi assemblano loro il tutto (io non sono ne capace ne ho tanto tempo per imparare a farlo :) )
16gb di ram non servono se non ci fai editing o multitasking spinto spinto, mentre hai preso un alimentatore di qualità molto alta, si trovano degli ottimi alimentatori da 520/550w 80 plus bronze per 50/60 euro, anche molto duraturi e con buona qualità costruttiva(evga 500b bronze, o be quiet l8 500w).
Mentre la gpu va bene quella.
Le ram meglio 2x4gb, mentre a questo punto taglierei qualcosina anche dal monitor, un normale fhd con 110 euro lo prendi.