Consiglio su Notebook?

Pubblicità
Ti avevo già risposto al post#71 :sisilui:
Per quanto riguarda la garanzia legale devi rivolgerti al venditore tedesco (le norme tedesche non saranno dissimili dalle nostre dato che entrambe sono di derivazione europea) :sisi:
Per quanto concerne, invece, la garanzia del produttore, occorre verificare se nelle clausole della stessa garanzia sono previsti centri di assistenza anche al di fuori della Germania.
Ciao :ciaociao:
 
@gronag il post nuovo che ho fatto oggi

- - - Updated - - -

Comunque ho chiesto al rivenditore tedesco che mi ha detto che è valida per germania e Austria. E la msi Italia ha detto che la garanzia e valida solo il primo dei due anni in italia
 
Comunque ho chiesto al rivenditore tedesco che mi ha detto che è valida per germania e Austria. E la msi Italia ha detto che la garanzia e valida solo il primo dei due anni in italia

certo è ovvio che il venditore ti abbia detto che "la SUA" garanzia è valida per austria e germania, su quello non ci pioveva, l'importante era sapere come si comportava MSI e dalla risposta è nella media dei produttori che vendono anche in italia, ovvero 12 mesi, il secondo anno per i prodotti consumer non lo da nessun produttore esclusi Sony ed Apple e i prodotti "speciali"(alcuni gaming) o business degli altri produttori, quindi puoi ritenerti soddisfatto :)
 
certo è ovvio che il venditore ti abbia detto che "la SUA" garanzia è valida per austria e germania, su quello non ci pioveva, l'importante era sapere come si comportava MSI e dalla risposta è nella media dei produttori che vendono anche in italia, ovvero 12 mesi, il secondo anno per i prodotti consumer non lo da nessun produttore esclusi Sony ed Apple e i prodotti "speciali"(alcuni gaming) o business degli altri produttori, quindi puoi ritenerti soddisfatto :)
certo che sono soddisfatto
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top