Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il top di gpu a quel prezzo è la gt740m del asus a56cbCiao vorrei comprare un Notebook che costi massimo 550€ e che abbia una buona scheda video.
il top di gpu a quel prezzo è la gt740m del asus a56cb
ma se non ti serve davvero un ottima gpu, meglio se ne scegli uno con cpu + potente
è espandibile quindi il problema non si ponela ram di 4 GB mi basterebbe?
anche adesso a dire il vero, ma non è che non riesce a gestirli, è che riduce gli fps, ma dato che la gpu è molto potente, pur avendo una cpu limitante, nei giochi farai comunque + fps di notebook con cpu molto + potente ma gpu inferiore, esempio i7 quad + amd 7670mil processore i3 con un clock di 1.8 dopo un paio di anni non riuscirebbe a gestire i processi ad esempio dei giochi?
nuovomi conviene prenderlo usato o nuovo?
Thetonyxx ho letti altri post dove tu stesso avevi detto che questo notebook non è molto buono come mai ora me lo consigli?è espandibile quindi il problema non si pone
anche adesso a dire il vero, ma non è che non riesce a gestirli, è che riduce gli fps, ma dato che la gpu è molto potente, pur avendo una cpu limitante, nei giochi farai comunque + fps di notebook con cpu molto + potente ma gpu inferiore, esempio i7 quad + amd 7670m
nuovo
non molto buono è relativo da quello che ci faiThetonyxx ho letti altri post dove tu stesso avevi detto che questo notebook non è molto buono come mai ora me lo consigli?
non ha senso senza gpu dedicata, capisco costasse veramente poco, ma è acer pure...Acer Aspire v3-571g-53214G50Makk
proprio hp vuoi?Comunque queste sono le caratteristiche di quello che volevo prendere
toshiba satellite l850 1huNo a me interessa per giocarci almeno a bassa qualità ma non voglio già cambiarlo tra due anni, vedere video, montare video con Power director ma raramente. Consigliatemi voi visto che sono molto indeciso
devi capire che partecipando a molte discussioni non posso ricordarmi tutto:asd:Ho viso uno dei post dove tu parlavi del TOSHIBA Satellite L850-1PD qual è meglio dei due?
già ne ha 6Comunque su mw dice che ha 6 GB di ram e la scheda video è uguale
- - - Updated - - -
Il notebook a cui mi riferivo é toshiba satellite l850 1pd