Consiglio su NOTEBOOK da GAMING!

Pubblicità

nastyfresh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, senza perdere tempo vi dico subito che ho bisogno di un notebook da gaming con un BUDGET di 400€

Sono indeciso tra questi due:

1) HP Pavilion 15-N253sl - prezzo: 399€

Processore AMD A6 Series A6-5200 (2.00GHz, 2MB L3)
HD 750GB - RAM 8GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Microsoft Windows 8.1 64-bit
Scheda grafica AMD Radeon HD 8400 /8670M Dual 1GB dedicata

2) HP Pavilion 15-n212sl - prezzo: 399€

CPU: AMD A8 4555M (1.6 GHz o 2.4 GHz, non ho ben capito)
HDD: 750GB (5400 rpm)
RAM: 4GB
GPU: integrata: AMD Radeon HD 7600G + dedicata: AMD Radeon HD 8670M -> mem, grafica: 2GB dedicata

Abbiamo un A6+8GB di RAM+1GB di GPU vs un A8+4GB di RAM+2GB di GPU... stesso prezzo... quale scegliere? :)

Di solito cerco di non consigliare notebook fuori budget ma ti garantisco che per 50 euro in più ne vale veramente la pena. C'è questo ACER V3-572G-54RD in offerta da unieuro a 449.

Scusami se ti rispondo in maniera non estremamente coerente al topic ed al forum,ma se vuoi prevalentemente qualcosa per il gaming con 350-400 euro di budget non ti converrebbe comprarti una playstation 4? :-)

Ultima modifica:
Scusami se ti rispondo in maniera non estremamente coerente al topic ed al forum,ma se vuoi prevalentemente qualcosa per il gaming con 350-400 euro di budget non ti converrebbe comprarti una playstation 4? :-)

Poi 70€ per comprarmi un gioco castrato me li mandi tu?

A parte gli scherzi, mi sembra ormai ovvio che basti poco per giocare decentemente su PC, sicuramente non in dettagli ULTRA ma comunque con una qualità superiore a quella offerta dalle console anche Next Gen. Per non parlare di tutti i vantaggi che si possono trarre dal gaming su PC e dall'elevatissimo numero di giochi presenti.

Se mi prendo una PS4 posso giocare a Far Cry 3? No! Ed è questo un altro punto, le console non permettono retro compatibilità.

Quindi non esiste più quella storia che per giocare bene su PC ci vogliono 1000€, ormai non è più così, e nel mio caso io ho proprio bisogno di un PC quindi sono 2 piccioni con 1 fava. ;)

- - - Updated - - -

Aggiungo che ormai ho già deciso di prendere l'HP Pavilion 15-n212sl, continuate a consigliare roba non conveniente. Probabilmente ho sopravalutato l'esperienza dei frequentatori di questo forum, conviene che faccio da solo. Ciao a tuti e grazie. Potete chiudere.

Poi 70€ per comprarmi un gioco castrato me li mandi tu?

A parte gli scherzi, mi sembra ormai ovvio che basti poco per giocare decentemente su PC, sicuramente non in dettagli ULTRA ma comunque con una qualità superiore a quella offerta dalle console anche Next Gen. Per non parlare di tutti i vantaggi che si possono trarre dal gaming su PC e dall'elevatissimo numero di giochi presenti.

Se mi prendo una PS4 posso giocare a Far Cry 3? No! Ed è questo un altro punto, le console non permettono retro compatibilità.

Quindi non esiste più quella storia che per giocare bene su PC ci vogliono 1000€, ormai non è più così, e nel mio caso io ho proprio bisogno di un PC quindi sono 2 piccioni con 1 fava. ;)

- - - Updated - - -

Aggiungo che ormai ho già deciso di prendere l'HP Pavilion 15-n212sl, continuate a consigliare roba non conveniente. Probabilmente ho sopravalutato l'esperienza dei frequentatori di questo forum, conviene che faccio da solo. Ciao a tuti e grazie. Potete chiudere.
Son contento che hai trovato ciò che più soddisfa le tue esigenze,buon divertimento ;)

hai chiesto nel topic sbagliato semplicemente, probabilmente nella sezione gaming ti avrebbero saputo dire di piu' in genere con i portatili non si gioca quindi ripeto hai sbagliato sezione

Io non so bene se sai cosa ti stai comprando o la sai più lunga degli altri qui ma con il notebook che stai comprando ti ritroversi un PC che farà fatica a fare 25 FPS con la maggior parte dei giochi moderni a dattagli bassi. Una next gen è di tutt'altro livello rispetto alla AMD 8670. Fai come ti pare, buona fortuna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro