DOMANDA Consiglio su notebook Acer A315-41-R7LU

Pubblicità
Vicino allo slot RAM, dopo che hai rimosso il dissipatore nero a lamina, c'è la porta M.2 di espansione dell'SSD:

Ciao ;)

Gentile Vi chiedo per favore un consiglio che vuoi capito più di me

Tra un asus VivoBook X542UA-GQ266T vs un lenovo ideapad 330s-15arr ryzen 5 2500u, cosa preferite?

Gentile

Ho alla fine deciso, comprarmi un ho un Notebook della Serie Lenovo IdeaPad 330s-15arr con Processore AMD Ryzen 5 2500U.
Domanda a voi che sicuramente capite più di me, e possibile cambiare la ram da 8 a 16

Gentile Vi chiedo per favore un consiglio che vuoi capito più di me

Tra un asus VivoBook X542UA-GQ266T vs un lenovo ideapad 330s-15arr ryzen 5 2500u, cosa preferite?

Eccomi caro, ti rispondo subito: allora, come potenza pura l'i5-8250U è migliore del 2500U ma per il gaming è da preferire il 2500U in quanto la Vega 8 è nettamente superiore alla Intel UHD 620 integrata, va quasi il doppio … ah ah ah … :asd:
Ciao ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Gentile

Ho alla fine deciso, comprarmi un ho un Notebook della Serie Lenovo IdeaPad 330s-15arr con Processore AMD Ryzen 5 2500U.
Domanda a voi che sicuramente capite più di me, e possibile cambiare la ram da 8 a 16

Per giochicchiare va bene anche se non ho ancora capito perché non hai preso il modello col nuovo Ryzen 3500U :skept:
Per quanto riguarda la RAM ti ho già risposto al post #30, vedi i filmati (pagina 2) ;)

(disassembly)

Per la RAM vedi qui:

;)
Ti ringrazio gronag, ma il video del post 30 dice come poter mettere la RAM ma non dice fina a a Quanta RAM puoi mettere

Io siccome non ne capisco di notebook Chiedevo gentilmente a voi che sicuramente hai capito più di me Quanta RAM posso inserire E che tipo di RAM posso mettere

Scusate ma io non ne capisco tanto

Ti ringrazio gronag, ma il video del post 30 dice come poter mettere la RAM ma non dice fina a a Quanta RAM puoi mettere

Io siccome non ne capisco di notebook Chiedevo gentilmente a voi che sicuramente hai capito più di me Quanta RAM posso inserire E che tipo di RAM posso mettere

Scusate ma io non ne capisco tanto

Ah ah ah … eccomi caro … non preoccuparti … ci sono io a risponderti … allora, 4GB sono saldati sulla scheda madre, c'è un solo slot libero che supporta, stando a quanto specificato da Lenovo, un massimo di 8GB di RAM DDR4 2400 per un totale di 12GB di RAM :sisi:
Ciao :)

Ah ah ah … eccomi caro … non preoccuparti … ci sono io a risponderti … allora, 4GB sono saldati sulla scheda madre, c'è un solo slot libero che supporta, stando a quanto specificato da Lenovo, un massimo di 8GB di RAM DDR4 2400 per un totale di 12GB di RAM :sisi:
Ciao :)
Gentile grazie mille

Scusate se chiedo anche
Ma una buona ram è un buon ssd per il mio PC notebook

Gentile grazie mille

Scusate se chiedo anche
Ma una buona ram è un buon ssd per il mio PC notebook

Eh eh eh … allora … la Crucial e la Kingston sono compatibili … ecco 8GB di RAM Crucial:
https://www.amazon.it/dp/B01BIWKP58/?tag=tomsforum-21 :sisi:
Come SSD SATA-III puoi prendere sempre il Crucial MX500 da 500GB:
https://www.amazon.it/dp/B0786QNS9B/?tag=tomsforum-21 :sisi:
Su porta M.2 invece c'è sempre il Crucial MX500 da 500GB:
https://www.amazon.it/dp/B077SQ8J1V/?tag=tomsforum-21
Salve caro … ;)

Pubblicità
Pubblicità