psyco12
Nuovo Utente
- Messaggi
- 132
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 35
Gentile grazie mille(disassembly)
Per la RAM vedi qui:
;)
Io voglio fare l'upgrade delle SSD Non cambiate l'hard disk meccanico con un
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gentile grazie mille(disassembly)
Per la RAM vedi qui:
;)
Gentile grazie milleVicino allo slot RAM, dopo che hai rimosso il dissipatore nero a lamina, c'è la porta M.2 di espansione dell'SSD:
Ciao ;)
Gentile Vi chiedo per favore un consiglio che vuoi capito più di me
Tra un asus VivoBook X542UA-GQ266T vs un lenovo ideapad 330s-15arr ryzen 5 2500u, cosa preferite?
Non hai risposto alla mia domanda per favore puoi dirmi puoi rispondere alla mia domanda
Non hai risposto alla mia domanda molto direttore Per favore puoi rispondere alla miaQuesto attualmente è il best buy
Ok grazie milleQuesto che ti ho linkato è migliore di entrambi allo stesso prezzo, che senso ha rispondere alla tua domanda ?
Gentile Vi chiedo per favore un consiglio che vuoi capito più di me
Tra un asus VivoBook X542UA-GQ266T vs un lenovo ideapad 330s-15arr ryzen 5 2500u, cosa preferite?
Gentile
Ho alla fine deciso, comprarmi un ho un Notebook della Serie Lenovo IdeaPad 330s-15arr con Processore AMD Ryzen 5 2500U.
Domanda a voi che sicuramente capite più di me, e possibile cambiare la ram da 8 a 16
Ti ringrazio gronag, ma il video del post 30 dice come poter mettere la RAM ma non dice fina a a Quanta RAM puoi mettere(disassembly)
Per la RAM vedi qui:
;)
Ti ringrazio gronag, ma il video del post 30 dice come poter mettere la RAM ma non dice fina a a Quanta RAM puoi mettere
Io siccome non ne capisco di notebook Chiedevo gentilmente a voi che sicuramente hai capito più di me Quanta RAM posso inserire E che tipo di RAM posso mettere
Scusate ma io non ne capisco tanto
Gentile grazie milleAh ah ah … eccomi caro … non preoccuparti … ci sono io a risponderti … allora, 4GB sono saldati sulla scheda madre, c'è un solo slot libero che supporta, stando a quanto specificato da Lenovo, un massimo di 8GB di RAM DDR4 2400 per un totale di 12GB di RAM :sisi:
Ciao :)
Gentile grazie mille
Scusate se chiedo anche
Ma una buona ram è un buon ssd per il mio PC notebook