DOMANDA Consiglio su notebook Acer A315-41-R7LU

Pubblicità
tipo

scusa, tu puoi fami avere la scheda dettagliata del

Lenovo ideapad 330S-15ARR Notebook, Display 15.5 HD, Processore AMD Ryzen 5 2500U, RAM 8 GB, Storage 256 GB SSD, Grafica Condivisa, Windows 10, Grigio, 81FB008KIX

puoi dirmi come sostituire ssd

MarcaLenovoPeso articolo1,87 KgDimensioni del collo51 x 31,5 x 7 cmNumero modello articolo330S-15ARRFattore di formaLaptopDimensioni schermo15.6 polliciRisoluzione schermo1366 x 768 pixelsMax. risoluzione schermo1366 x 768 pixelsMarchio processoreAMDTipo processoreNoneVelocità processore2 GHzNumero processori4Dimensioni RAM8 GBTipologia di memoria computerDDR4 SDRAMDescrizione Hard-DiskSDDCoprocessore graficoAMD Ryzen 5 2500UTipo di connettività802_11_ACTipo wireless802.11acNumero di porte USB 3.02Numero di porte HDMI1Tipologia di periferica otticaNessunoSistema operativoWindows 10La vita media della batteria (in ore)3Capacità della batteria al litio7500 watt_hoursConfezione della batteria al litioBatterie contenute nell'apparecchiaturaPeso della batteria al litio0.50 grammiNumero delle celle agli ioni di litio1Numero delle celle ai metalli di litio1

Ma trovi di meglio come detto, tipo questo

MarcaLenovoPeso articolo1,87 KgDimensioni del collo51 x 31,5 x 7 cmNumero modello articolo330S-15ARRFattore di formaLaptopDimensioni schermo15.6 polliciRisoluzione schermo1366 x 768 pixelsMax. risoluzione schermo1366 x 768 pixelsMarchio processoreAMDTipo processoreNoneVelocità processore2 GHzNumero processori4Dimensioni RAM8 GBTipologia di memoria computerDDR4 SDRAMDescrizione Hard-DiskSDDCoprocessore graficoAMD Ryzen 5 2500UTipo di connettività802_11_ACTipo wireless802.11acNumero di porte USB 3.02Numero di porte HDMI1Tipologia di periferica otticaNessunoSistema operativoWindows 10La vita media della batteria (in ore)3Capacità della batteria al litio7500 watt_hoursConfezione della batteria al litioBatterie contenute nell'apparecchiaturaPeso della batteria al litio0.50 grammiNumero delle celle agli ioni di litio1Numero delle celle ai metalli di litio1

Scusami tanto

Posso chiederti se gentilmente mi ci riesci a farmi trovare le informazioni complete su tale notebook "

Lenovo ideapad 330S-15ARR Notebook, Display 15.5 HD, Processore AMD Ryzen 5 2500U, RAM 8 GB, Storage 256 GB SSD, Grafica Condivisa, modello 81FB008KIX"
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un 14 pollici è troppo piccolo io cerco 15

Scusami tanto

Posso chiederti se gentilmente mi ci riesci a farmi trovare le informazioni complete su tale notebook "

Lenovo ideapad 330S-15ARR Notebook, Display 15.5 HD, Processore AMD Ryzen 5 2500U, RAM 8 GB, Storage 256 GB SSD, Grafica Condivisa, modello 81FB008KIX"

Un 14 pollici è troppo piccolo io cerco 15

Rispondevo a @giack97 sul 14" ;)
Le caratteristiche del Lenovo le hai elencate ma il 330S è di fascia economica, il pannello è un TN di infimo ordine, il sistema complessivamente è lento, il throttling è abbastanza pronunciato, durata della batteria al di sotto della media, un solo slot di RAM in single-channel, troppe limitazioni, in definitiva è un sistema mediocre :sisi:
A mio avviso se rientra nel budget sarebbe meglio optare per il VivoBook S15 (S512DA) di cui sopra :)

Eccole te le ho già scritte qui sotto spoiler

Eccole te le ho già scritte qui sotto spoiler
Gentile grazie mille

È possibile aggiornare la RAM e l'SSD?
se è così, dimmi cosa mettere
tipo

scusa, tu puoi fami avere la scheda dettagliata del

Lenovo ideapad 330S-15ARR Notebook, Display 15.5 HD, Processore AMD Ryzen 5 2500U, RAM 8 GB, Storage 256 GB SSD, Grafica Condivisa, Windows 10, Grigio, 81FB008KIX

puoi dirmi come sostituire ssd
Scusami se ti disturbo sai e poi dirmi come sostituire la RAM e SSD?

Saresti così gentile da dirmi anche che tipo di RAM potrei mettere

Ultima modifica:
Gentile grazie mille

È possibile aggiornare la RAM e l'SSD?
se è così, dimmi cosa mettere

Scusami se ti disturbo sai e poi dirmi come sostituire la RAM e SSD?

Saresti così gentile da dirmi anche che tipo di RAM potrei mettere

Su quale laptop ?
Scusa ma mi sono un po' perso … ah ah ah … :D

ciao, guarda ho cercato un po' su YouTube, ma non ho trovato un video dove spiegassero come cambiare la ram precisamente per quel modello.
Comunque se il pc lo compri nuovo non dovresti subito aprirlo e cambiare delle componenti perché invalidi la garanzia, se oggi lo compri, domani cambi ram e ssd e fra due mesi si rompe il circuito di alimentazione, quel computer lo butti.
Cambiare i componenti di un portatile non è proprio una passeggiata poi, potresti avere la sfortuna che la ram si trova sotto la tastiera e quindi ciaone non la cambi più.
Ascolta le persone che ti hanno consigliato computer già completi.

ciao, guarda ho cercato un po' su YouTube, ma non ho trovato un video dove spiegassero come cambiare la ram precisamente per quel modello.
Comunque se il pc lo compri nuovo non dovresti subito aprirlo e cambiare delle componenti perché invalidi la garanzia, se oggi lo compri, domani cambi ram e ssd e fra due mesi si rompe il circuito di alimentazione, quel computer lo butti.
Cambiare i componenti di un portatile non è proprio una passeggiata poi, potresti avere la sfortuna che la ram si trova sotto la tastiera e quindi ciaone non la cambi più.
Ascolta le persone che ti hanno consigliato computer già completi.
Rispondo al tuo post

Io cerco informazioni su come cambiarli e soprattutto Cosa poter mettere, ma non li voglio cambiare subito Aspetto che prima finisci la garanzia

fra 2 anni?
Comq piuttosto compra un pc con hd meccanico, per cambiarlo con un ssd, spendi solo soldi inutilmente a cambiare un ssd con uno più capiente

Pubblicità
Pubblicità