Consiglio su mobo economia

Pubblicità

Venero

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
27
Salve, che scheda madre economica mi consigliate con un I5 10600. Non devo overcloccare. E infine nel game la differenza sarebbe molta tra un 10400 e un 10600. Grazie mille.

Salve, che scheda madre economica mi consigliate con un I5 10600. Non devo overcloccare. E infine nel game la differenza sarebbe molta tra un 10400 e un 10600. Grazie mille.

Ciao a te.

Economica vuol dire tutto o nulla.

E' meglio se apri una discussione nella sezione build scrivendo il budget in euro totale, gli utilizzi ed il modello del monitor.

Grazie per la tempestiva risposta. Però se non sbaglio manca l'uscita hdmi. Che a breve potrebbe tornare utile.
https://www.amazon.it/dp/B07W6YZNLN/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi che ne pensi di questa

spiacente ma da quello che hai messo non hai le basi...quella scheda madre è per amd ryzen...per un 10600 prenderei una b460 o una h470

Inviato da Redmi Note 8 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Grazie hai ragione tu, non sono molto praticante in quest'ambito. Qualche consiglio non troppo costoso ma neanche scadente. Da quello che ho capito se la mobo è scadente la cpu non sfrutta le sue potenzialità.

Pubblicità
Pubblicità