Consiglio su migliori cuffie per streaming twitch/yt 160 € budget

Pubblicità

L3on1da

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao ragazzi come da titolo sto cercando delle cuffie da gaming con un microfono mooooolto buono per streammare. Ho preso le Hyper x revolver S ma sono rimasto delusissimo dalla qualità scarsa del microfono e quindi voglio cambiarle, ho letto delle recensioni sulle Seinheiser 350 Se e le escludo appunto per la pessima qualità del mic.
Grazie in anticipo.

Per quanto poco possa intendermene di audio e mic, ihmo la soluzione migliore è dividere il microfono dalle cuffie, usandone uno da scrivania magari unidirezionale, per le cuffie sinceramente le Superlux HD681 Evo al prezzo al quale sono venduto rimangono imbattibili.

Quindi consiglieresti di associare un microfono da Tavolo a queste cuffie? E quale potrei abbinare, tipo il Blue Yeti costa 150 € ..
Che ne pensate delle Seinnheiser Zero e One? Qual'è la migliore cuffia tra le due, e quale ha il migliore Mic?

Quindi consiglieresti di associare un microfono da Tavolo a queste cuffie? E quale potrei abbinare, tipo il Blue Yeti costa 150 € ..
Che ne pensate delle Seinnheiser Zero e One? Qual'è la migliore cuffia tra le due, e quale ha il migliore Mic?
nessuna delle due, entrambe sovraprezzate, se si pensa che la base é l'HD518 che costa la metá ed é uguale identica, fatto salvo il microfono. Come diceva giustamente r3d3x, cuffie e mic separati garantiscono la migliore qualitá. Qual é il tuo budget complessivo per cuffie + mic e quanta importanza dai ad un buon mic?

il budget è 160 euro compreso di cuffie e microfono.. considerando che mi servono per streammare forse il microfono è più importante, avete qualche consiglio ?(le cuffie mi servono prevalentemente per fps/rpg). Quindi proponete di affiancare un buon microfono da tavolo alle Superlux HD681 Evo? vi ringrazio per l'aiuto

Purtroppo non ne conosco @filoippo97 @Kha-Jinn idee :D?
per qualche microfono da tavolo magari con un bel filtro antipop etc.. d'affiancare ad un paio di superlux ?

La scheda audio è integrata alla mobo .. dello snowball nn ho lwtto recensioni bellissime.. e siccome a me serve mentre gioco e streammo il mic, non deve essere posizionato davanti lo schermo altrimenti non vedo. Me ne serve uno che prende anche a media distanza BENE (20 cm)

La scheda audio è integrata alla mobo .. dello snowball nn ho lwtto recensioni bellissime.. e siccome a me serve mentre gioco e streammo il mic, non deve essere posizionato davanti lo schermo altrimenti non vedo. Me ne serve uno che prende anche a media distanza BENE (20 cm)
samson meteor é l'altra alternativa su quella fascia di prezzo, comunque lo snowball é un ottimo mic a cardioide. :sisi:

Ho deciso, opto per il Samson Meteor con braccetto e robino per cancellazione rumore, e come cuffie Superlux HD681 Evo, ho un ultimo dubbio, vorrei prenderle su Amazon, https://www.amazon.it/Superlux-HD681-EVO-Cuffie-Nero/dp/B00CAG1ZAQ?th=1 ma mi trovo due versioni da 39 € e una da 57, potete dirmi se c'è qualche differenza, se non posso mettere il link scusate, basta che andate su amazon mettete il nome delle cuffie e mi dite la differenza tra le 3. Grazie per la pazienza ragazzi.

scusate ragazzi per l'insistenza.. potreste aiutarmi a risolvere questo dubbio così procedo all acquisto? grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro