DOMANDA Consiglio su Maranzt 5007

Pubblicità
Quale prezzo per un Oppo BDP-103 nuovo? 400€ o 800€?

OPPO BDP-103 500$ sulla baia 700 euro (non avevo calcolato la conversione doganale. 700 già presente in Italia)
OPPO BDP-105 1200$ sulla baya 1400 euro (idem come sopra)

prezzi evidentemente gonfiati... poi ok non hai solo un lettore BD ma anche un lettore audiofilo

Oggi sono andato a ritirare il Maranzino che fortunatamente è arrivato integro( almeno quello ) che dire esteticamente non è bello , di più e stupendo, non vedo l'ora che mi arrivino i diffusori ( stavolta possibilmente integri ) per sentirlo suonare.
Che dire,è veramente molto bello,speriamo sia anche ottimo nelle resa.......

Bene ragazzi oggi finalmente ho finito di installare parte del mio nuovo impianto cosi composto:
Maranzt SR 5008, lettore Blu ray Sony 790 diffusori frontali Diva 655 centrale diva 755 ovviamente Indiana Line.
Finiti i collegamenti l'ho testato subito con un cd musicale di Bob Marley, la cosa che mi ha colpito maggiormente è la pulizia del suono,il tutto ha un'armonia fantastica, e anche salendo con il volume il tutto non fa una piega timbrica eccezzionale e bassi incredibili, pur non avendo il subwofer.
Probabilmente il merito e anche del Maranzt ma credetemi che questi diffusori sono FANTASTICI
A breve completerò il mio impianto con il resto dei diffusori mancanti, non vedo l'ora di provarlo con un bellissimo film d'azione pieno di effetti speciali.
Un ringraziamento speciale a maurilio86 per la sua gentilezza e disponibilità nel conigliarmi.
Ciao a tutti

Volendo acquistare un subwoofer da abbinare al mio impianto quali modelli sarebbero più indicati da abbinare ai miei diffusori?
Grazie

direi che la serie BASSO di indiana è una buona scelta... anche se con i sub la mia personale opinione è: o ce lo si fa o si lascia stare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro