DOMANDA Consiglio su Maranzt 5007

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Quale prezzo per un Oppo BDP-103 nuovo? 400€ o 800€?

OPPO BDP-103 500$ sulla baia 700 euro (non avevo calcolato la conversione doganale. 700 già presente in Italia)
OPPO BDP-105 1200$ sulla baya 1400 euro (idem come sopra)

prezzi evidentemente gonfiati... poi ok non hai solo un lettore BD ma anche un lettore audiofilo
 

alex675

Nuovo Utente
24
0
Oggi sono andato a ritirare il Maranzino che fortunatamente è arrivato integro( almeno quello ) che dire esteticamente non è bello , di più e stupendo, non vedo l'ora che mi arrivino i diffusori ( stavolta possibilmente integri ) per sentirlo suonare.
Che dire,è veramente molto bello,speriamo sia anche ottimo nelle resa.......
 

alex675

Nuovo Utente
24
0
Bene ragazzi oggi finalmente ho finito di installare parte del mio nuovo impianto cosi composto:
Maranzt SR 5008, lettore Blu ray Sony 790 diffusori frontali Diva 655 centrale diva 755 ovviamente Indiana Line.
Finiti i collegamenti l'ho testato subito con un cd musicale di Bob Marley, la cosa che mi ha colpito maggiormente è la pulizia del suono,il tutto ha un'armonia fantastica, e anche salendo con il volume il tutto non fa una piega timbrica eccezzionale e bassi incredibili, pur non avendo il subwofer.
Probabilmente il merito e anche del Maranzt ma credetemi che questi diffusori sono FANTASTICI
A breve completerò il mio impianto con il resto dei diffusori mancanti, non vedo l'ora di provarlo con un bellissimo film d'azione pieno di effetti speciali.
Un ringraziamento speciale a maurilio86 per la sua gentilezza e disponibilità nel conigliarmi.
Ciao a tutti
 

alex675

Nuovo Utente
24
0
Volendo acquistare un subwoofer da abbinare al mio impianto quali modelli sarebbero più indicati da abbinare ai miei diffusori?
Grazie
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
direi che la serie BASSO di indiana è una buona scelta... anche se con i sub la mia personale opinione è: o ce lo si fa o si lascia stare
 
  • Mi piace
Reazioni: alex675

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!