DOMANDA Consiglio su Maranzt 5007

Pubblicità
Tu cosa ci abbineresti al mio maranzt tieni conto che io lo useri 70% film resto musica
Nel limite del possibile mi piacerebbero diffusori con bassi belli profondi eventualmente posso aumentare il budget di 100/200 euro
Grazie x la tua disponibilita

bhè il fascino e la bellezza di una linea di trasmissione (anche se da montare e quindi bisogna avere vinavil e saldatore a stagno) me le fa mettere al primo posto

Xò penso che x fare questo bisogna avere un po di manualità e soprattutto averlo già fatto, onde evitare disastri.....
X un esperto come te e un gioco da ragazzi ma x me non so se sarebbe la stessa cosa
Cosa dici ci provano o provo a chiedere il tuo aiuto

bhè se mi inviti a Milano a sentirle... il mio saldatore (magari ne piglio uno nuovo) è a tua disposizione ;)
per il montaggio idem... al max se non si finisce tutto in un colpo si finisce in due colpi (e se riesco a portare il mio amico falegname... va bhè con lui è un attimo... le mie mi ha dato una mano lui da solo è un po' pesante se non si hanno gli stumenti adatti)

Una cosa mi sono dimenticato di chiederti, come lettore bluray da collegare al Maranzt per i film marche come Sony Philips potrebbero andar bene, o hai qualcosa in particolare da potermi suggerire con buone caratteristiche?

Ho dato un'occhiata ai vari modelli, mi piace il Sony S790 penso che prenderò quello, anche perché se mi lascio prendere la mano il mio budget aumenta sempre più.......
Quindi a questo punto grazie al tuo prezioso AIUTO ho tutto quello che serve per iniziare, in questi giorni dovrebbe arrivare il Maranzino
domani ordino subito il bluray e ne prossimi giorni diffusori frontali e centrale, per i diffusori posteriori devo aspettare il muratore per le canaline, come dire pronti via.....
Domanda stupida, momentaneamente posso collegare il sinto solo con i 3 diffusori vero?

si anche se ti conviene attaccare solo i due frontali dato che le codifiche sono: 2.0, 2.1, 5.1 7.1

buoni ascolti e buona visione...

PS per i posteriori? hai già qualche idea?

Magari stare sulla stessa marca, tu che dici?
L'unica cosa se ci fossero trovare un modello che abbia una profondità contenuta visto che verrebbero appese dove ci si passa
Onde evitare di sbagliare x i cavi delle casse post che diametro interno devono avere x fare una cosa giusta
Mauri x fortuna che ci sei tu.......
Grazie

sezione da 0.75mmq nel caso di cavo singolo
oppure se ne attorcigli un paio 2 da 0.5mmq
ovviamente un cavo o un torciglio per il + ed uno per il -
cavi di complessità superiore dato che devi farli scorrere in una canalina non li farei... altrimenti la camalia rischia di diventare una canale

mentre per gli anteriori metterci una treccia è sicuramente consigliabile

come diffusori posteriori puoi vedere o le indiana line tesi 240 oppure le 260

Perfetto,stasera faccio 2 misure e domani mattina vado a prendere i cavi x i diffusori surround, ho visto i diffusori che mi hai consigliato eventualmente secondo te ci sarebbe qualcosa di alternativo con profondita piu contenute che potrebbero andar bene?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro