DOMANDA Consiglio su Maranzt 5007

Pubblicità

alex675

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a Tutti, gentilmente vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di un sintoamplificatore,
Budget 500/700 Euro Max, L'utilizzo sarebbe 70% Film il resto Musica avrei trovato una buona offerta
per un Maranzt SR 5007 a circa 650 Euro, ma allo stesso tempo non dispiace anche il denon X 2000.
Qualcuno puo aitarmi a fare la scelta giusta?
Grazie in anticipo per l'aiuto

Imho, credo che il Marantz sr5007 sia superiore al Denon x2000 ma comunque buoni entrambi gli ampli, a quali diffusori verrà collegato?

Come diffusori pensavo di prendere le Jamo S 606 oppure le JBL, ma anche qui non ho le idee troppo chiare, cerco di orientarmi un pochino leggendo le vostre opinioni e discussioni varie.
Per quanto riguarda il sintoampli avrei trovato un' offerta per il Maranzt sr 5007 a 600 Euro, mi sembra di aver sentito parlare bene di questa macchina, tu cosa mi consigli tra i due?
ti ringrazio fin da ora per la tua disponibilità

Mi è stato detto dal negoziante che è un modello 2012, quindi me lo dava al prezzo scontato di 600 euro, però purtroppo oggi sono andato x comprarlo e sorpresa sorpresa è stato venduto :cry:
Allora visto che un po gli spiaceva mi ha fatto un ottimo prezzo per il modello SR 5008 che dovrebbe essere piu completo del 5007 e soprattutto è un 2013, me lo ha lasciato a 730 euro, allora onde evitare gli ho dato un acconto e l'ho ordinato dovrebbe arrivarmi il 31 o al max il 2 di Gennaio, spero di aver fatto bene nel prenderlo,tu cosa dici?
I cavi li ho gia comprati, a detta sua sono di buona qualità sono Svedesi morbidissimi con sezione interna da 6 mm
Per i diffusori non ho le idee troppo chiare non saprei cosa abbinare a questo Maranzt tieni conto che x il momento inizierei con 2 frontali da pavimento piu il centrale, per il resto devo aspettare il muratore x far passare le canaline dei fili x la casse post.
comunque come budget per le 3 casse vorrei spendere intorno ai 500/600 euro al max, ma come ti ripeto non saprei cosa abbinarci.

un maranz è sempre un marantz lo prendi oggi e lo cambi tra 20 anni

6mmq di sezione interna chi è quello ******************** (autocensura:lol:) che te li ha consigliati!!!!

direi di guardare
wharfedale vardus vr 400 + vardus vr c1
indiana line tesi 540 + tesi740

Come caratteristiche cosa dici del 5008, è già un buon prodotto secondo te?
Al Ciao limite i cavi posso anche renderli se pensi che non vadano bene, lui ha parecchi impianti collegati in sala e in molti c'erano questi
in questi giorni comincerò a cercare il miglior prezzo x i diffusori, nel frattempo aspettiamo il Maranzt........
Ciao

il marantz va benissimo... ma dì al venditore che cavi da 6mmq non si possono vedere... effetto pelle a manetta
però quelli intrecciati non si trovano e si devono autocostruire

Ma tu cosa dici li posso utilizzare x i canali frontali e li rendo?
Visti cosi sembrano anche belli e di buona qualità, xo preferisco fare come mi consigli tu

se vuoi chiedere anche al venditore chiedi pure che ne pensa... io sono un incorreggibile audiofilo con il pallino di calcoli e dell'autocostruzione e ti riporto studi e impressioni... che da come leggi dalla guida e dalle fonti non sono del tutto campate in aria... anche se poi gli ing titolati preferiscono optare per il cavo da 6mmq nonostante pareri contrari degli irriducibili...
giusto per curiosità quanto te li ha fatti pagare?

9 euro al metro ne ho presi 5 mt cosa faccio mi del p........... Da solo?????
E pensa che ero convinto di fare una cosa bella e proprio vero sempre meglio chiedere consiglio prima speriamo almeno che il prezzo che mi ha lasciato l'ampli sia giusto....

fai che giustamente prima di tutto devono vendere... sono commercianti
ma dei cavi non gli farei una colpa... lui segue i grandi ingegneri... mica gli audiofili e probabilmente non ha mai provato cavi autocostruiti... produrre in serie dei cavi a treccia diventa molto costoso... cmq 9 euro è un prezzo onesto considerato la quantità di rame presente
sul marantz è stato onesto su internet a meno di 900 non lo trovi circa 200 euro di sconto non è male... non è male per niente

Allora nei prox giorni cerbero i diffusori x il mio fantastico Maranzt ma prima di procedere se non ti spiace ti chiederò consiglio.
X il momento non posso che ringraziarti x la tua gentilezza e disponibilità anche xke un solo mi piace secondo era poco.
Grazie

per i diffusori dovresti dirmi
1 budget
2 metratura della stanza
3 se hai spazio per dei diffusori tower
4 come te la cavi con l'autocostruzione?

Budget x i 3 diffusori 500/600 euro
Circa 25 metri quadrati
si ho spazio per diffusori tower
Con l'autocostruzione diciamo cosi cosi............

Pubblicità
Pubblicità
Indietro