DOMANDA Consiglio su laptop

Pubblicità

YamiNoKoe

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
30
Buongiorno,

Sto cercando un nuovo laptop principalmente da gaming, giochi tipo cyberpunk 2077, Hogwarts legacy, Skyrim, e simili.
Ho trovato una bazza per un TUF A15 praticamete nuovo, ne vale la pena? nel senso è un laptop valido o devo guardare altro?

Buongiorno,

Sto cercando un nuovo laptop principalmente da gaming, giochi tipo cyberpunk 2077, Hogwarts legacy, Skyrim, e simili.
Ho trovato una bazza per un TUF A15 praticamete nuovo, ne vale la pena? nel senso è un laptop valido o devo guardare altro?
quale dei tanti modelli e quanto lo paghi?

TUF gaming A15 FA506N
Monitor: 15,6 144hz Anti glare
CPU: Ryzen 7 7436HS
GPU: RTX 3050RAM: 16gb
SSD 512GB

Il prezzo è 450€
mi sembra una mezza fregatura, quel modello gira da pochi mesi e si trova nuovo tra le 700/800€, sembra molto improbabile che lo vendano a 450€ con pochi mesi di vita

mi sembra una mezza fregatura, quel modello gira da pochi mesi e si trova nuovo tra le 700/800€, sembra molto improbabile che lo vendano a 450€ con pochi mesi di vita
mi è sembrato strano anche a me, però volendo posso chiedere altre foto o video al tipo, e se poi una volta acquistato il pc che mi arriva non è quello glielo rimando e non pago nulla, però come notebook è valido?

mi è sembrato strano anche a me, però volendo posso chiedere altre foto o video al tipo, e se poi una volta acquistato il pc che mi arriva non è quello glielo rimando e non pago nulla, però come notebook è valido?
come prodotto è buono, ma ha una gpu entry level per giocare, scordati quei titoli con RT o ad alti frame rate

Beh sicuro non mi aspettavo dei frame rate alti o impostazioni ultra, l'importante è che non vada a scatti in alternativa che laptop mi consigli?

vai su quello allora, in offerta ieri c'era un hp victus a 600€, ma normalmente i notebook da gaming partono dalle 700€

Ho trovato un Victus con queste caratteristiche:

Processore Intel i5 di 12ª generazione
- Scheda video NVIDIA RTX 4050
- Schermo da 144Hz
- 16GB RAM
- SSD da 512GB
A 500 €

dipende dalle caratteristiche, il victus che hai trovato sempre su carta è buono, i prezzi continuano a sembrarmi troppo bassi

dipende dalle caratteristiche, il victus che hai trovato sempre su carta è buono, i prezzi continuano a sembrarmi troppo bassi
Beh sui prezzi anche io ho dei dubbi perché come hai detto tu partono da ben altri numeri, però non saprei, come grafica è meglio, però con le ram il victus è una DDR4 mentre il TUF DDR5, e anche la frequenza è diversa, è vero che ha una GPU migliore però non saprei, su versus mi da vincitore il Victus però non vorrei guadagnarci di grafica e perderci in altro

lascia perdere la ram, è la gpu che conta, anche se il TUF ha una cpu migliore, la 4050 del victus ti garantisce più FPS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro