• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio su l'acquisto di un computer gaming/workstation

Pubblicità
a 960 euro come lo sto vedendo è un affare anche se è un assemblato. sicuramente sfuso potresti risparmiare qualcosina, ma già qui il prezzo è ok

Buongiorno, ho intenzione di comprarmi un pc con una carta docente(e altri soldi),nell'elenco dei prodotti acquistabili ho trovato questo:

Come è per quel prezzo? È buono in generale? Perchè non so se è normale trovarlo a quel prezzo o è uno scam...
Può essere anche buono ma l airflow non è dei migliori il dissipatore della cpu secondo me non è molto buono e soprattutto non sai che alimentatore c'è potrebbe benissimo essere un catorcio

Può essere anche buono ma l airflow non è dei migliori il dissipatore della cpu secondo me non è molto buono e soprattutto non sai che alimentatore c'è potrebbe benissimo essere un catorcio
scheda madre ne vogliamo parlare?
il case sopra è chiuso..pessimo per l'airflow
le ram almeno da 3000 mhz cl 14 o cl 15 :sisi:
alimentatore senza nome?
dissipatore sicuramente stock intel..:nono:
non comprare nulla..apetta consigli

scheda madre ne vogliamo parlare?
il case sopra è chiuso..pessimo per l'airflow
le ram almeno da 3000 mhz cl 14 o cl 15 :sisi:
alimentatore senza nome?
dissipatore sicuramente stock intel..:nono:
non comprare nulla..apetta consigli
Il punto è che il mio budget è di 1000€ di cui 665€ con la carta docente(quindi non possono essere spesi normalmente). Ad esempio su amazon posso prendere solo alcuni pc assemblati, monitor, tablet...scelti fa loro. Che rottura.

per questo te lo avevo consigliato sapendo come funziona carta docente. era un "buon affare" visto le tue circostanze. Adesso risulta esaurito. la versione da 8 gb con 1050 ti però te la sconsiglio. troppo cara per ciò che offre

per questo te lo avevo consigliato sapendo come funziona carta docente. era un "buon affare" visto le tue circostanze. Adesso risulta esaurito. la versione da 8 gb con 1050 ti però te la sconsiglio. troppo cara per ciò che offre
eh lo so quella da 8GB è una truffa ahahah
Ho provato ad acquistarlo ma lo avevano già finito dopo neanche 5 min.. Manco il tempo di fare il buono..
Comunque, come fai a sapere della carta docente? Hai fatto acquisti con questa carta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro