ciao a tutti ragazzi ,mi sono appena iscritto a questo forum dopo aver letto a lungo le vostre discussioni.Allora avrei bisogno di alcuni consigli riguardo all'impianto ht che sto per fare.Premetto che lo userei sia per guardare film(ho ps3,quindi blue ray,e un dvd di ultima generazione...)e sia per ascoltare musica.Dico subito che non ho un budget molto elevato,ma non voglio neanche prendere roba da due soldi e buttarla il giorno dopo...vorrei trovare il giusto compromesso insomma.Il mio problema comincia sulla scelta dei componenti,che devo prendere a "rate",dato che comprando tutto insieme la spesa sarebbe troppo eccessiva.In più ade ho dei parenti che devono farmi il regalo della cresima e vorrebbero prendermi un componente del mio impianto,entro la settimana prossima.Cosa mi consigliate?avrei pensato di fargli prendere l'ampli o le casse laterali,poi io piano piano mi sarei comprato il resto.Cosa mi consigliate?
La tv per adesso non mi interessa,la prenderò in un secondo momento.Per adesso mi interessa solo la parte audio,in particolare casse laterali e ampli.
tenete conto che non posso ordinare via internet,la roba la dovrei prendere al me***word o al gr***asa anche se costa di più
aspetto vostri consigli ragazzi
La tv per adesso non mi interessa,la prenderò in un secondo momento.Per adesso mi interessa solo la parte audio,in particolare casse laterali e ampli.
tenete conto che non posso ordinare via internet,la roba la dovrei prendere al me***word o al gr***asa anche se costa di più
aspetto vostri consigli ragazzi