consiglio su home theatre!!

renga91

Utente Attivo
142
5
Un'altra cosa...ho la tv a tubo catodico...ci sono problemi a colegare l'impianto,dato che ho soltanto la presa scart?
 

Millnium

Utente Èlite
2,462
411
Quindi se dovessi prendere il denon 1311 sarebbe comunque buono giusto?
Ripeto, è un entry level ma se lo hai ascoltato e ti è piaciuto, se apposto.

Poi c'era un altro apmli,un yamaha,a 299,mi ha detto che sono simili e che non fa grande differenza...sai che modello potrebbe essere?
Se era un 5.1 potrebbe essere il RX-V467 se invece un 7.1 il RX-V567.

e quale è il migliore?
Su questi livelli dovrebbero essere abbastanza simili, generalmente i Denon si comportano meglio degli Yamaha con la musica stereo.

Le hai già sentite te quelle che ti ho messo in foto?
Purtroppo no.
 

Millnium

Utente Èlite
2,462
411
Un'altra cosa...ho la tv a tubo catodico...ci sono problemi a colegare l'impianto,dato che ho soltanto la presa scart?
No però se i diffusori li metterai vicino al crt, assicurati che siano magneticamente schermati altrimenti potrebbero portare dei disturbi al Tv.
 

renga91

Utente Attivo
142
5

Millnium

Utente Èlite
2,462
411
Non li ho mai ascoltati personalmente, ho letto qualche recensione e penso che siano +/- sullo stesso livello.
Dovresti provare ad ascoltarli.
 

renga91

Utente Attivo
142
5
grazie infinite millnium per tutte le informazioni e consigli che mi stai dando!!

Allora,per l'ampli ho deciso l'onkyo 608,per i diffusori sono ancora indeciso tra indiana line tesi 260,(con centrale sempre tesi),oppure le wharfedale diamond,di cui ho sentito parlare molto bene(ovviamente con centrale diamond...)adesso,a parte il fatto che dovrei prima ascoltarle,te cosa mi consiglieresti in base alla tua esperienza,e in base all'ampli?

grazie ancora:)
 

Millnium

Utente Èlite
2,462
411
Bene per l'ampli.
Per i diffusori, entrambi sono di buona fattura, sulla carta le IL sono più sensibili e più facili da pilotare per il piccolo Onkyo 608.
 

renga91

Utente Attivo
142
5
Anche io penso che le indiana line siano meglio,il fatto è che le diamond sono più belle di estetica a mio avviso:sisi:

Un altro dubbio che ho è se prenderle da pavimento o da scaffale,quindi parlando delle tesi,le 260 560...secondo te cosa c'è di differenza?Io ho sentito che le torri hanno più bassi,ma quelle da scaffale offrirebbero un suono più pulito...non so che fare...

PS:ma l'onkyo 608 è veramente piccolo??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!