Consiglio su HD

Pubblicità
Ti posto ancora questo. Dice solo buono!! Mica ottimo porc!

Ti sembra tutto ok??
Grasias! :brindiamo:

Allegati

• Immaginehd2.webp
    Immaginehd2.webp
    147.1 KB · Visualizzazioni: 12
di entrare entra. Ma un po' scarsetto di prestazioni (ma sempre meglio dell'hd meccanico)

Se posso! Con un ssd,se devo scrivere dei dati sull'HD esterno,collegato in usb 2!
Quale può essere la velocità in scrittura ? Tutto dipende dalla porta usb?

Se posso! Con un ssd,se devo scrivere dei dati sull'HD esterno,collegato in usb 2!
Quale può essere la velocità in scrittura ? Tutto dipende dalla porta usb?
se devi scrivere sul disco esterno incide la velocità di scrittura dell'hd meccanico e poi della porta usb 2. Quindi anche se su ssd leggi a 500MB/s poi il collo di bottiglia è l'usb2 che è 60MB/s (teorici). Già con Usb 3 andrebbe meglio (600 MB/sec sempre teorici). Infine c'è il disco meccanico esterno.

Ciao a tutti! Oggi mi arriva l'ssd e chiedo!
Una volta montato metto il cd di win e basta,giusto?
Sul disco non devo farci nulla! Inizializzarlo ecc,lo fa durante l'installazione si?

Ciao! Brutte notizie ( Per me :asd: ) Con l'ssd,nel copia incolla da e verso i due HD esterni, Il massimo transfert che ho,sono 30-31 MBs
Ben lontani dai 45-50 che mi aspettavo!!
Per il resto "Vola"..Diciamo!
Qualcosa da configurare? Non credo!!....
Ultima cosa..Si possono dedicare 4GB dell'ssd come fosse memoria fisica,anche se virtuale? Come è possibile usando una chiavetta usb? Ok,l'ssd non viaggia come la ram,ma "Dovrebbe" essere molto più veloce di una chiavetta!!? O no?

Grazie.

Ciao! Brutte notizie ( Per me :asd: ) Con l'ssd,nel copia incolla da e verso i due HD esterni, Il massimo transfert che ho,sono 30-31 MBs
Ben lontani dai 45-50 che mi aspettavo!!
30MB/s verso un disco Usb2? Festeggia :D
Non c'entra però l'ssd.

Ultima cosa..Si possono dedicare 4GB dell'ssd come fosse memoria fisica,anche se virtuale? Come è possibile usando una chiavetta usb? Ok,l'ssd non viaggia come la ram,ma "Dovrebbe" essere molto più veloce di una chiavetta!!? O no?
Grazie.
sì ma perchè? L'ssd è installato all'interno del pc. Che te ne fai di 4GB di spazio?

30MB/s verso un disco Usb2? Festeggia :D
Non c'entra però l'ssd.

sì ma perchè? L'ssd è installato all'interno del pc. Che te ne fai di 4GB di spazio?

Bhà!! Con le chiavette usb c'è la possibilità di usare parte della sua memoria come fosse ram fisica..Mi chiedevo se era possibile farlo con l'ssd...Ma se non si può,amen!!

p.s i 60MBs sono davvero "Teorici"!!! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro