fabrizio5880
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 35
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti posto ancora questo. Dice solo buono!! Mica ottimo porc!
Ti sembra tutto ok??
Grasias! :brindiamo:
se devi scrivere sul disco esterno incide la velocità di scrittura dell'hd meccanico e poi della porta usb 2. Quindi anche se su ssd leggi a 500MB/s poi il collo di bottiglia è l'usb2 che è 60MB/s (teorici). Già con Usb 3 andrebbe meglio (600 MB/sec sempre teorici). Infine c'è il disco meccanico esterno.Se posso! Con un ssd,se devo scrivere dei dati sull'HD esterno,collegato in usb 2!
Quale può essere la velocità in scrittura ? Tutto dipende dalla porta usb?
durante l'installazione di windows verrà inizializzatoCiao a tutti! Oggi mi arriva l'ssd e chiedo!
Una volta montato metto il cd di win e basta,giusto?
Sul disco non devo farci nulla! Inizializzarlo ecc,lo fa durante l'installazione si?
30MB/s verso un disco Usb2? Festeggia :DCiao! Brutte notizie ( Per me :asd: ) Con l'ssd,nel copia incolla da e verso i due HD esterni, Il massimo transfert che ho,sono 30-31 MBs
Ben lontani dai 45-50 che mi aspettavo!!
sì ma perchè? L'ssd è installato all'interno del pc. Che te ne fai di 4GB di spazio?Ultima cosa..Si possono dedicare 4GB dell'ssd come fosse memoria fisica,anche se virtuale? Come è possibile usando una chiavetta usb? Ok,l'ssd non viaggia come la ram,ma "Dovrebbe" essere molto più veloce di una chiavetta!!? O no?
Grazie.
30MB/s verso un disco Usb2? Festeggia :D
Non c'entra però l'ssd.
sì ma perchè? L'ssd è installato all'interno del pc. Che te ne fai di 4GB di spazio?