Consiglio su HD esterno

Pubblicità

Midnight-34

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
47
Ciao, mi servirebbe un HD esterno per metterci i miei dati, lo voglio collegare al pc tramite USB 2.0, mi serve minimo da 200Gb e volevo chiedere se avete qwualche consiglio o consigli ;)

Aspetto le vostre risposte.

Ciao

Ne ho visti in offerta sabato nella catena Mediaworld...

Cmq i prezzi vanno dai 100 Euro circa del taglio da 80 GB ai 300 Euro circa per il taglio da 500 GB... ;)

Ho cambiato idea... sono andato in un negozio E ho trovato un MyBook a 119€( essendo oggi il mio compleanno... me lo hanno regalato)
:D:D:D:D:D:D:D

Bello da 250Gb e tutto si è auto installato
Il lcaie richiedeva formattazione, questo no

:D:D

Per restare in tema.. io ho un maxtor da 200gb che sarebbe interno in uno speciale box per tenerlo all'esterno e collegarlo via usb.. Ottima scelta midnight :) Cosa ne dite della mia idea?

Classica ma non troppo spendacciosa no? :P:P

Bella la tua idea, ma avevo fatto dei conti un box costa sui 20 Euro, un HD interno ide da 250Gb ne costa 100Euro
Se poi guardi che è già assemmblato non conviene.. a mio parere;)

Midnight-34 ha detto:
Bella la tua idea, ma avevo fatto dei conti un box costa sui 20 Euro, un HD interno ide da 250Gb ne costa 100Euro
Se poi guardi che è già assemmblato non conviene.. a mio parere;)

se te lo compri e te lo tieni parekkio si, hai pienamente ragione, ma se ad esempio fai come me ke ho 2 hdisk di puro backup io ho intenzione di usare 1 solo box x tutti e 2, anke xkè ho intenzione di usare la firewire, allora meglio comprare separatamente.

alla fine x qualsiasi cosa, la migliore scelta va fatta caso x caso, a seconda di ke ci devi fare, nel tuo caso hai fatto la scelta migliore, nel mio caso non so qaunto mi converrebbe...

Pubblicità
Pubblicità