MaTrIx80 ha detto:Ok grazie ad entrambi... Per il socket non dovrebbero esserci problemi (socket A) e' un'abit Kv7,per il peso mi preoccupa anche a me..... 1 Kg..... si 1 Kg,e' na bella bestia tutta i rame... La cpu che deve raffreddare e' un Duron 1.8 .... che ovviamente verra' portato a 2.0 ....
A giorni mi deve arrivare quindi lo provero' e vi faro' sapere le temperature di esercizio.
P.s. Come faccio a sapere il consumo della mia cpu (Watt)??
Grazie ancora.
Ciao raga.. :D
Secondo me,oltre al problema del peso in se, si deve anche considerare il baricentro del dissi… infatti quando il baricentro è spostato + in alto la mobo viene gravata di + dal peso. ;)
Quindi secondo me conviene prendere dei dissi con baricentro basso ,quindi non dei tower,ma dei dissi tipo termalright sp94 o zalman cnps7000-cu.
Per MaTrIx80 se vuoi vedere l’assorbimento in watt della cpu ce il software sandra alla voce cpu e bios c’è un parametro che ti dice i w assorbiti dalla cpu in modo dinamico, quindi anche quando effettui OC vedrai cambiare i w assorbiti(non so però quanto sia preciso questo metodo via software).
Ciao a tutti. :D