1) Purtroppo lo faccio con tutti i componenti, se trovo in offerta su store tipo Amazon/newegg è bene, altrimenti sfrutto loro. Tipo poco fa' è arrivato il mouse, qui lo trovi sui 80-90€, io preso a 59€ compresa la posta area.Almeno la royal è una garanzia.
2) Come qualità costruttiva però lo ammetto si tocca davvero, bel prodotto nel complesso. Sia le Klipsch che le Q-Acoustic. Ma correggimi, Klipsch l'ho vista un gradino superiore.
3) Quindi non l'ho pensata solo io... :fumato: Io amo i suoni morbidi e i dettagli voce e batteria devo saperli distinguere per bene. Per musica. Nei film/games, un po' di basso mi piace. Sempre mai eccessivo. Superati i 30anni temo che si diventa troppo seri...
4)
https://www.amazon.it/dp/B004LXZXVI/?tag=tomsforum-21 Ti metto link amazon, ma dai dettagli non so' il triangle mi stuzzica. Nessun problema ad avere marche diverse.
5) La possibilità non l'ho mai esclusa dell HT, la mia idea originale è quella, per sfruttarlo a 360°, prezzo? Me lo fa' 280€. Per questo ti ho chiesto, e ti ringrazio per la risposta, sempre professionale.
6) Si, chorus ma non ho ben guardato la sigla, pensa che pensavo fosse le Aria e gli occhi mi si erano fatti a cuoricino. :love:
In tutta onestà se il set Triangle (quindi coni l sub) mi fa' un prezzo sulle 850 lo prendo subito magari dopo l'estate gli aggiungo la cassa centrale, che dici?
Altrimenti aspetto il feedback sulle Aria e le prendo, a suono m'è piaciuto. Quindi con quelle spero in meglio.
Sembrerò ridonante, ma un grazie te lo meriti davvero.