FrankyProject
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti amici di Tom!!!
a breve ho intenzione di farmi un pc assemblato e vorrei sottoporre alla vostra attenzione i componenti che dovrei comprare.
Non so se questo è il forum giusto per parlarne, ma comunque vi indico i componenti:
SCHEDA MADRE: Asrock z87 extreme6
PROCESSORE: intel i5 4670k
SCHEDA VIDEO: Ati r9-290x ( quando uscirà quella con un buon sistema di raffreddamento, tipo la MSI Lighting)
RAM: Corsair vengeance series pro 2x8Gb 1600 Mhz
HARD DISK: -ssd samsung 840evo 120Gb
-Hdd western digital black 2Tb
ALIMENTATORE: Cooler master silent pro m2 850W
RAFFREDAMENTO CPU: Noctua air cooler NH-D14
MASTERIZZATORE: Pioneer bdr 208 dbk (bluray)
CASE: Corsair air 540 atx cube!
Nel complesso la cifra che non posso superare sono i 2000 euro e magari, considerato che lo acquisterò per fine gennaio, i prezzi de componenti potrebbero anche scendere un pochino...
Spese a parte, che ne pensate di questa configurazione? il pc lo userei per giocare agli ultimi giochi tipo crysis3 e bf4 e per fare dell'overclock leggero.
Ma soprattutto, sarà un pc che si presterà in futuro ad upgrade? ( ad esempio, i processori intel che verranno, continueranno ad avere il socket 1150?)
Grazie infinite!!! :)
a breve ho intenzione di farmi un pc assemblato e vorrei sottoporre alla vostra attenzione i componenti che dovrei comprare.
Non so se questo è il forum giusto per parlarne, ma comunque vi indico i componenti:
SCHEDA MADRE: Asrock z87 extreme6
PROCESSORE: intel i5 4670k
SCHEDA VIDEO: Ati r9-290x ( quando uscirà quella con un buon sistema di raffreddamento, tipo la MSI Lighting)
RAM: Corsair vengeance series pro 2x8Gb 1600 Mhz
HARD DISK: -ssd samsung 840evo 120Gb
-Hdd western digital black 2Tb
ALIMENTATORE: Cooler master silent pro m2 850W
RAFFREDAMENTO CPU: Noctua air cooler NH-D14
MASTERIZZATORE: Pioneer bdr 208 dbk (bluray)
CASE: Corsair air 540 atx cube!
Nel complesso la cifra che non posso superare sono i 2000 euro e magari, considerato che lo acquisterò per fine gennaio, i prezzi de componenti potrebbero anche scendere un pochino...
Spese a parte, che ne pensate di questa configurazione? il pc lo userei per giocare agli ultimi giochi tipo crysis3 e bf4 e per fare dell'overclock leggero.
Ma soprattutto, sarà un pc che si presterà in futuro ad upgrade? ( ad esempio, i processori intel che verranno, continueranno ad avere il socket 1150?)
Grazie infinite!!! :)