CONSIGLIO SU CUFFIE DA GAMING PER PC

Pubblicità
Certo che mi interessa la qualità audio...
Si trovano su YouTube video con test magari di quelle citate da voi?
Recensioni se ne trovano parecchie in circolazione,
personalmente quelle fatte su youtube raramente le metto in principale considerazione,
solitamente preferisco recensioni fatte in forum specifici ed eseguite da persone
che abbiano dimostrato seria preparazione.

Comunque in quanto a recensioni...
non serve che vai molto lontano visto che qui su toms ne trovi già parecchie fatte in modo serio.
Vedasi elenco Recensioni al capitolo Cuffie, Confronti tra Cuffie e anche Recensioni HeadSet
QUI

Ciauz

Ultima modifica:
Ciao Raga,
Ho Aggiustato un pochino il tiro in fatto di spesa ed ora sono indeciso però tra 3 modelli...e sicuramente uno dei 3 lo acquisto.

I Modelli in questione Sono:

- ASUS Strix DSP

- Turtle Beach Ear Force Stealth 450

- Corsair VOID Surround (Magari la Vengeance 2100)

La Scelta è tra questi 3 modelli..... La Decisione è difficile però perchè sono tutti validi a mio avviso...stando alle rencensioni online..

Salve a tutti,
premetto che sono un pc gamer e quindi, vorrei un suono pulito, nitido e reale....Non Ovattato o inscatolato;

Sono Indeciso tra 2 Headset Di Qualità che più o meno sono allo stesso livello, ma che però non riesco a decidermi.

Gli HeadSet In Questione, sono:

- Plantronics GameCom 788 GameCom 788 - Plantronics

- Gioteck EX-05s EX-05s Multi | Gioteck

So Di Per Certo che le Plantronics Hanno la FUnzione Dolby Surround Attivabile/Disattivabile e quindi è un valore aggiunto....

Però anche le Gioteck sembrano strutturate per non sforzare la Testa durante lunghe sessioni di Gioco...Però putroppo su internet si trovano poche info in Italiano.....

Qualcuno di Voi, sarebbe un'anima così gentile da Darmi un Consiglio???

Grazie Mille A Tutti.:asd::asd:

Ah vederle cosi si direbbero proprio due cuffie differenti, le EX-05s sembrano essere da sound, mentre le GameCom sono piu da gaming, io ti consiglio le EX-05s, si sentono molto meglio, e le puoi adoperare non solo per il gaming, ma anche per sentirti della buona musica o altro ;)

Salve a tutti, mi accodo a questa discussione onde evitare di aprire ulteriori discussioni sullo stesso argomento.

Io vorrei rimanere entro i 100€ e ho visto che in molti forum consigliano le hyperx cloud 2 solo che leggendo le "statistiche tecniche" mi rimane oscuro perché queste da circa 99€ valgano quella cifra rispetto ad esempio a delle HMC-681 EVO che almeno sulla carta leggendo i dettagli sembrano essere pressoché identiche ma costano la metà.

infatti convengono le HMC ^^ Una cuffia comunque non la fanno le caratteristiche tecniche, quelle son quasi l`ultima cosa da guardare. Le HMC vengono sfruttate in modo adeguato con una scheda audio, come anche le hyperx cloud 1 (migliori delle 2).

infatti convengono le HMC ^^ Una cuffia comunque non la fanno le caratteristiche tecniche, quelle son quasi l`ultima cosa da guardare. Le HMC vengono sfruttate in modo adeguato con una scheda audio, come anche le hyperx cloud 1 (migliori delle 2).

Quindi tagliando la testa al toro volendole collegare ai jack frontali del case / porta USB e usandole principalmente per chattare con gli amici mentre giochiamo a MMO o giù di lì quali sono le più indicate?

Intendiamoci se la differenza consiste in qualcosa che senza un orecchio allenato non me ne accorgo nemmeno preferisco risparmiare ma se poi devo aver continui problemi o poca affidabilità preferisco spenderci qualcosa in più ma capire quello che mi dicono bene e che mi sentano chiaramente. Poi non è che ho bisogno di chissà che impianto anche perché quando gioco in single player uso le casse.

le hmc danno il massimo se collegate ad una giusta fonte, quindi se non hai in previsione futuri upgrade audio prendi le hyperx cloud. Le 1 ti permettono upgrade futuri e funzionano bene, 2 sono circa uguali, ma costano un bel po`di più (non ne vale la pena)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro