CONSIGLIO SU CUFFIE DA GAMING PER PC

Pubblicità
Peccato per la tua esigenza microfono, perchè altrimenti fossi in te andrei con le
Superlux HD-662 (modello di tipo chiuse) soprattutto se abbinate ad una buona sorgente (S.Audio)
hai una resa sound di elevato livello a costo più che ottimo!!!

Nel dettaglio sicuramente @Erzegovaz
ti saprà delucidare al meglio :sisi:

Ciauz

Peccato per la tua esigenza microfono, perchè altrimenti fossi in te andrei con le
Superlux HD-662 (modello di tipo chiuse) soprattutto se abbinate ad una buona sorgente (S.Audio)
hai una resa sound di elevato livello a costo più che ottimo!!!

Nel dettaglio sicuramente @Erzegovaz
ti saprà delucidare al meglio :sisi:

Ciauz
Oppure le superLux hd681 con il mic, non ricordo esattamente quali siano
Le HyperX cloud non sono male btw

Si, quelle postate da te son tutte terribili. Vai di hyperxcloud e con i 20 euro circa che ti avanzano io prenderei una xonar U3, che è meglio di niente niente. :D
Logicamente l`accoppiata con le HD662 è migliore per futuri up e per comodità del mic. Avere il mic su una cuffia porta solo svantaggi di vario tipo ;)

Oppure le superLux hd681 con il mic, non ricordo esattamente quali siano
Delle SuperLux con microfono so che c'è il modello Superlux HMC-631, ma non le ho mai ascoltate
per cui non saprei definirne la resa, magari si trova qualche recensione e/o test online tanto per farsi un'idea.
Oppure qualche guru della sezione audio sicuramente saprebbe dare qualche info più precisa :asd:

Io ho le HD681 e mi trovo benissimo (in pratica concettualmente hanno la stessa resa delle HD-662:sisi:)
che per il gaming, essendo aperte, a mio modesto parere danno una leggera miglior spaziosità e
orientazione del punto di provenienza dei vari suoni :sisi:

Ciauz

Ultima modifica:
Delle SuperLux con microfono so che c'è il modello Superlux HMC-631, ma non le ho mai ascoltate
per cui non saprei definirne la resa, magari si trova qualche recensione e/o test online tanto per farsi un'idea.
Oppure qualche guru della sezione audio sicuramente saprebbe dare qualche info più precisa :asd:

Io ho le HD681 e mi trovo benissimo (in pratica concettualmente hanno la stessa resa delle HD-662:sisi:

Ciauz
Esattamente quelle
Ma poi, un mic da 10€ quelli da appendere alla maglia?

Ma poi, un mic da 10€ quelli da appendere alla maglia?
Proprio come faccio io :asd:.
Pagato l'enorme cifra di 3€ (dai cinesi):lol:
ovviamente non è il massimo come qualità,
ma alla fine per i miei utilizzi basta ed avanza.

Ciauz

Ultima modifica:
Le HMC suonano come le 681 in pratica...però sul microfono hanno risparmiato e non è proprio sto gran microfono come ci si aspettava. :utonto:

Purtroppo non ne conosco una, però sulle cuffie Corsair la eviterei, visto che non è nota per la qualità di questi prodotti...tralasciando il fatto che per indicare una normale cuffia a filo hanno utilizzato il termine "stereo" :grat:

Comunque, come indicavano anche gli altri, di alternative ce ne sono: O Kingston HyperX Cloud; oppure Bitfenix Flo; oppure ancora, e forse è la scelta migliore: Superlux HD681 + Speedlink Mic + Sound Blaster X-Fi HD

Ultima modifica:
Le HMC suonano come le 681 in pratica...però sul microfono hanno risparmiato e non è proprio sto gran microfono come ci si aspettava. :utonto:
Beh, di certo non è il microfono delle cuffie Trust da 15 euro del supermercato.
Se devi solo usarlo per parlare con gli amici su Teamspeak va benissimo, ha un suono pulito, potente.
Unica cosa è fragile, perché è tutta plastica che lega il microfono e se le appoggi da quel lato o tenti di muoverlo può anche staccarsi

Non ce ne sono di migliori? Chiedo da ignorante...
Ce ne sono si di migliori...
ma domanda... a quale COSTO???
Per il budget da te dichiarato, in quanto a qualità audio e soprattutto al prezzo che si trovano...
le SuperLux sono quasi imbattibili e molto spesso suonano meglio o alla pari anche di modelli
con costi che superano ampiamente il loro.
Il concetto è che non sono cuffie che seguono le tendenze o le mode
in modo principale, per cui magari alla visto non possono piacere, ma
in quanto a resa e qualità audio sono Molto-Buone.

Ovviamente se non t'interessa la qualità audio, diciamo che va bene qualsiasi modello
ma a questi requisiti... risulterebbe inutile anche il 3D che hai aperto, giusto...??:asd:

Ciauz

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro