DOMANDA Consiglio su come trasferire un programma da un PC ad un altro

Pubblicità

Alessia.G

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao, vorrei copiare Microsoft Office Professional da un PC per trasferirlo ad un altro, copiandolo su un Hard Disk esterno, è possibile? Se si chiedo indicazioni su come fare. Grazie mille.

Scusa ma che senso ha? Non puoi installarlo direttamente sull'altro PC? Non si capisce la logica... Se è una versione recente che hai attivato sul tuo account Microsoft puoi installarlo senza problemi sull'altro computer, altrimenti non credo proprio che sia possibile trasferirlo su un altro pc senza installarlo.a I programmi non si riducono ai file che li compongono, a meno che non siano "portable", e ti assicuro che MS Office non lo è

Ciao, vorrei copiare Microsoft Office Professional da un PC per trasferirlo ad un altro, copiandolo su un Hard Disk esterno, è possibile? Se si chiedo indicazioni su come fare. Grazie mille.

Devi installare la versione relativa alla licenza in tuo possesso, che DEVI avere dato che Office è un prodotto a pagamento. Puoi avere la versione Office 365 con abbonamento mensile/annuale o una licenza di una versione specifica.
Se non hai la licenza, hai un prodotto non valido e non legale, devi acquistare una licenza, va bene una licenza elettronica ESD a basso costo, a quel punto scarichi l'installazione, installi e quando ti cheide la licenza inserisci il codice di licenza che hai acquistato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro