Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, grazie del consiglio, li ho guardati ma mi sembrano piccoli, è più largo del noua però come altezza è ugualeCiao direi di no valutiamo in case migliore tipo: case metallic gear che è prodotto praticamente da phanteks una ottima casa produttrice sui case
c'è qualche motivo particolare per cui ti serve un case più alto? di più grandi ce ne sono ma si sale di prezzo:è più largo del noua però come altezza è uguale
Ti ringrazio, ho preso il primo della lista D600... 5 ventolec'è qualche motivo particolare per cui ti serve un case più alto? di più grandi ce ne sono ma si sale di prezzo:
Il vantaggio di questi è che si ha più spazio interno, un airflow ottimizzato e maggiori possibilità di configurazione/montaggio ventole e radiatori. Solo l'ultimo Antec NX800 (black) ha la possibilità di ospitare anche motherboard in formato E-ATX, nota però che tua mobo non lo è, è una ATX, entrava anche nel primo case che ti ha suggerito Skills07
- Antec D600 FLUX ➜ Spefiche tecniche: configurazione ventole 5x (frontale 3x120mm A-RGB, posteriore 1x120mm, interna 1x120mm), Massima altezza dissipatore CPU 175.0 mm, Compatibilità radiatori /120/240/280/360/(mm), Vetro temperato.
- Antec D700 FLUX ➜ Spefiche tecniche: configurazione ventole 5x (frontale 3x120mm A-RGB, posteriore 1x120mm, interna 1x120mm), Massima altezza dissipatore CPU 175.0 mm, Compatibilità radiatori /120/240/280/360/(mm), Vetro temperato.
- Antec NX800 (black) ➜ Spefiche tecniche: configurazione ventole 3x (frontale 2x200mm A-RGB, posteriore 1x140mm A-RGB), Massima altezza dissipatore CPU 180.0 mm, Compatibilità radiatori /120/140/240/280/360/(mm), Vetro temperato.
... Prima, cercando, non mi era apparso, non so come mai ottima scelta ? , ti avverto di 2 cose pero' di quel case, il frontale è in plexyglas. e il controller interno che gestisce le ventole è solo da 3 pin (pure le ventole sono delle 3 pin)Ti ringrazio, ho preso il primo della lista D600... 5 ventole... Prima, cercando, non mi era apparso, non so come mai
Grazie per le dritte, ho preso anche il set di splitterottima scelta, ti avverto di 2 cose pero' di quel case, il frontale è in plexyglas. e il controller interno che gestisce le ventole è solo da 3 pin (pure le ventole sono delle 3 pin)
quindi consiglio di usare il controller solo per alimentare e gestire i LED
e per la rotazione delle ventole usa gli attacchi interni alla scheda madre, altrimenti andranno sempre al massimo dei giri.
eventualmente compra un set di splitter, e sul bios cambia la modalità da PWM a DC (solo nel settaggio delle intestazioni per le ventole del case CHA_FAN, il CPU_FAN lascialo su auto o PWM)
bye![]()