• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio su Build

Pubblicità

Anthony_90

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, vorrei qualche consiglio da voi su una build che ho fatto, volendo fare un upgrade al mio pc/voler semplicemente cambiare le componenti
Ho scritto a mano le componenti e calcolato i consumi per vedere se dovessi cambiare alimentatore. Di seguito vi elenco la build con le componenti nuove che sostituiranno le attuali. Tra parentesi vi segnerò le "nuove" e quelle "attuali".

Case - Corsair SPEC-03 (attuale).
MD - Asus prime x470-pro (nuova).
RAM - G.Skill trident Z rgb 16gb ddr4 3200 MHz (2x8gb) (nuova).
CPU - Ryzen 7 2700x (dissipatore stock) (nuova).
HDD - WB Blue 1tb (attuale)
SSD - Samsung 850 evo 250GB (attuale)
GPU - RTX 2070. (nuova)
PSU - EVGA Supernova G2 650W (attuale)
Ventola aggiuntiva Noctua NF-F12 da 120mm (attuale).

Che ne dite? può andar bene? Vorrei se possibile spendere il meno possibile per eventuali cambi. Ho già monitor da 144Hz 1ms, mouse e tastiera. Grazie mille in anticipo

Buongiorno a tutti, vorrei qualche consiglio da voi su una build che ho fatto, volendo fare un upgrade al mio pc/voler semplicemente cambiare le componenti
Ho scritto a mano le componenti e calcolato i consumi per vedere se dovessi cambiare alimentatore. Di seguito vi elenco la build con le componenti nuove che sostituiranno le attuali. Tra parentesi vi segnerò le "nuove" e quelle "attuali".

Case - Corsair SPEC-03 (attuale).
MD - Asus prime x470-pro (nuova).
RAM - G.Skill trident Z rgb 16gb ddr4 3200 MHz (2x8gb) (nuova).
CPU - Ryzen 7 2700x (dissipatore stock) (nuova).
HDD - WB Blue 1tb (attuale)
SSD - Samsung 850 evo 250GB (attuale)
GPU - RTX 2070. (nuova)
PSU - EVGA Supernova G2 650W (attuale)
Ventola aggiuntiva Noctua NF-F12 da 120mm (attuale).

Che ne dite? può andar bene? Vorrei se possibile spendere il meno possibile per eventuali cambi. Ho già monitor da 144Hz 1ms, mouse e tastiera. Grazie mille in anticipo
Ciao
Che risoluzione ha il monitor?
Il pc e' dedicato solo al gaming oppure l'uso e' indirizzato
anche ad altro?
Nel complesso la build e' ottima ed anche l'alimentatore va bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro